Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Macchine da gioco in Stiria, la legge a Bruxelles

  • Scritto da Redazione

L’Austria ha inviato a Bruxelles, per il consueto periodo trimestrale di stand still, la legge sull'istituzione e il funzionamento delle macchine da gioco e dei dispositivi di gioco nella regione della Stiria.

 

LE PREVISIONI DI LEGGE - La legge stabilisce i meccanismi autorizzativi e limita a circa mille il numero massimo di massime, conferendo al governo dello Stato i poteri per tutte le procedure relative alle macchine da gioco, mentre le procedure per l’apparato di gioco sono di competenza delle autorità amministrative distrettuali. La puntata massima è di 10 euro a partita, il premio massimo di 10mila euro, mentre il ciclo minimo della partita è di 1 secondo e non sono previsti jackpot. Ogni macchina deve essere collegata a un server centrale e vengono fissate misure per tutelare il giocatore, per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo, per controllare e vigilare.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.