skin

Il Giappone scalda i motori per il Japan Gaming Congress di maggio

08 marzo 2014 - 09:08

Anche il Giappone si prepara ad ospitare la sua fiera del gioco. Clarion Events organizza il primo Japan Gaming Congress, che si terrà a Tokyo dal 14 al 16 maggio, con un influente gruppo di relatori chetra i più influenti tra gli esperti riuniti per discutere lo sviluppo di gioco nel Paese.

Scritto da Redazione
Il Giappone scalda i motori per il Japan Gaming Congress di maggio

Un totale di 30 relatori provenienti dal mondo del gioco, accademico, della politica sociale, della legge e della finanza fornirà una visione unica del gioco in Giappone.
Rory Credland, produttore responsabile senior del japan Gaming Congress dichiara: "Sulla base della nostra esperienza maturata offrendo eventi di gioco di livello internazionale come Ice, GiGse, Eig e il Brasilian Gaming Congress, siamo estremamente fiduciosi ed entusiasti di come il primo Japan Gaming Congress sta prendendo forma. I nostri relatori sono tutti esperti nei loro rispettivi campi e qualificati per offrire prospettive uniche in tutte le questioni e da ogni angolazione; le maggiori aziende formano un portafoglio di sponsor commerciali d'elite che supportano il Japan Gaming Congress e la risposta dei delegati paganti è stata immensa con rappresentanti già prenotati da Regno Unito, Australia, Taiwan, Macao, Europa, Stati Uniti e, naturalmente, dal Giappone". Tutto questo viene fatto nel momento più opportuno possibile in coincidenza con il voto Diet sul progetto di legge. Tom Nieman, Vice Presidente di Global Marketing di JCM, uno degli sponsor del congresso afferma: "Vi sarà un momento emozionante a maggio e il tempismo di Clarion potrebbe essere perfetto".
Il Congresso si concentrerà su questioni fondamentali quali l'attuazione del modello Ir in Giappone, la collaborazione locale e internazionale, il panorama politico e il processo legislativo, le procedure di autorizzazione per i produttori di gioco e il potenziale impatto di altre giurisdizioni emergenti sulla fattibilità e sostenibilità dell'Ir in Giappone".
Per ulteriori informazioni su come partecipare al Japan Gaming Congress di maggio e dettagli sulla sponsorizzazione si può visitare il sito: www.japangamingcongress.com.

 

Articoli correlati