skin

Perù Gaming Show, Merkur Gaming ‘splende’ con tante novità

14 aprile 2014 - 13:52

Il sole di Merkur Gaming si sta preparando a brillare al prossimo Perù Gaming Show con vere sensazioni di gioco. Il PGS si svolgerà tra l'11 e il 12 giugno presso il Jockey Club Exposition Center nella capitale del Paese, Lima. La linea di rafforzare l'intrattenimento di gioco in Perù sta dando i suoi frutti con sempre più operatori che si rivolgono a Merkur Gaming.

Scritto da Redazione
Perù Gaming Show, Merkur Gaming ‘splende’ con tante novità

Ciò che sembra essere un numero illimitato di puri mobili da gioco è un altro motivo per la popolarità di Merkur Gaming in Perù. Merkur Gaming esporrà cinque diversi armadi all'evento - vale a dire Privilege Plus, Vision Casino Plus, Evolution, Uno e Highflyer. Highflyer, in particolare, è assolutamente unico nella sua organizzazione poiché il secondo monitor superiore sembra fluttuare a mezz'aria, dando al giocatore una vista panoramica precedentemente sconosciuta del percorso di gioco da un mobile angolato verso l'alto.

La vasta gamma di giochi sarà affiancata dal sistema di jackpot Merkur chiamato Jackpot Rain. Questo sarà uno dei temi principali al PGS.

Il motto del PGS per Merkur Gaming è “gioco affascinante ed esperienza di intrattenimento”. Questo divertimento e qualità di gioco “made in Germany” sta facendo parlare al PGS. Thomas Niehenke, direttore operativo del Gauselmann Group, è impaziente di prendere parte attiva in questo mercato in crescita, osservando, "Qui siamo stati accettati a braccia aperte poichè stiamo mettendo in tavola intrattenimento di gioco ottimale. La scelta abbondante di giochi, mobili insieme al nostro sistema jackpot Jackpot Rain dà agli operatori un mondo di scelta da offrire ai loro clienti. Il Sole di Merkur sorgerà al PGS".

Merkur Gaming esporrà allo stand 74.

Articoli correlati