skin

Messico, si presenta la Revolution 2014 di Zitro

07 maggio 2014 - 15:35

Zitro Experience 2014, con a capo Johnny Ortiz, farà la presentazione ufficiale al mercato messicano di Zitro Revolution 2014 con il maggior numero di novità nella storia di Zitro che stanno rivoluzionando il mercato del video bingo.

Scritto da Redazione
Messico, si presenta la Revolution 2014 di Zitro

 

La serata si svolgerà il 14 maggio nella nota sala Ragga di Città del Messico che vedrà la partecipazione di un selezionato gruppo di imprenditori messicani e dei principali strumenti del settore.

L'evento, animato con uno dei migliori spettacoli del momento in Messico e pieno di sorprese, promette di non lasciare nessuno indifferente non solo per la propria originalità, ma anche per la qualità dei prodotti che verranno presentati.

Il Messico si prepara così a ricevere Zitro Revolution 2014 con le nuove funzionalità disponibili su tutti i giochi e, naturalmente, con i nuovi arrivi. Tutto questo è il risultato degli sforzi costanti della società nel settore dell’investimento e dello sviluppo per dimostrare che i suoi prodotti risultano i più divertenti, i più dinamici, i più emozionanti e i più redditizi.

 

IL COMMENTO DI ORTIZ - Come spiega Johnny Ortiz “Zitro Experience è l'occasione perfetta per rimanere in contatto diretto con i nostri clienti e spiegare loro le novità che Zitro ha sviluppato nell’offrire un prodotto di altissima qualità, in grado di soddisfare le esigenze di tutti e fornire al giocatore un'esperienza del gioco unica e indimenticabile.”

Articoli correlati