skin

Gli: Cora Neels nel team di sviluppo europeo

30 maggio 2014 - 08:26

Gaming Laboratories International (Gli), che ha festeggiato il suo 25° anniversario, ha preso nel suo team di sviluppo europeo, Cora Neels. La manager risiederà negli uffici europei di Gli a Hillegom, nei Paesi Bassi. Nel suo ruolo di responsabile per lo sviluppo, gestirà gli account Gli Europe sia di clienti esistenti che di potenziali, offrendo loro una gamma completa di servizi Gli.

Scritto da Redazione
Gli: Cora Neels nel team di sviluppo europeo

 

James Illingworth, direttore dello Sviluppo Europeo degli affari di Gli, dichiara: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Cora a Gli Europe. Il suo entusiasmo, combinato con le sue ampie capacità e comprovata esperienza nel servizio al cliente, sarà un grande vantaggio per i nostri clienti, così come per il team di sviluppo nel suo complesso”.

Neels è un’esperta di servizio al cliente e vendite e porta a Gli una ricchezza di conoscenze e una gamma di capacità. Tra le ultime esperienze di lavoro, c’è quella in Gtech SpA London. Tra i suoi successi, ha aiutato il team di vendite Gtech ad aumentare il livello in termini di prestazioni, sviluppando nuovi processi che hanno contribuito ad aumentare ulteriormente il servizio e l'efficienza.

Articoli correlati