skin

Gran Bretagna, pubblicate le disposizioni transitorie del Gambling Act 2014

27 giugno 2014 - 07:45

Sono state pubblicate le disposizioni transitorie che consentono agli operatori che sono attualmente in grado di fornire strutture per il gioco in Gran Bretagna (perché in possesso di una licenza in una giurisdizione EEA o nella lista bianca) di continuare a farlo se la loro domanda di anticipo per una licenza della Gambling Commission o variazione di licenza non è stata determinata entro il 1° ottobre 2014.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gran Bretagna, pubblicate le disposizioni transitorie del Gambling Act 2014

 


COME FARE DOMANDA - Gli operatori che soddisfano questo requisito devono aver presentato una domanda in anticipo con la relativa tassa per la domanda entro la mezzanotte del 16 settembre 2014 per essere idonei a una licenza di continuazione. Se la domanda non è stata determinata dal 1 ottobre 2014 al richiedente verrà rilasciata una licenza di continuazione che gli permetterà di continuare a operare fino al completamento del processo di domanda.
Le domande di licenza devono essere effettuate tramite il servizio di iscrizione online sul sito web della Commissione.
Ulteriori informazioni circa le disposizioni transitorie possono essere trovate nelle nostre FAQ del Gambling Act 2014 e sull'organigramma di disposizioni transitorie.

Articoli correlati