skin

Gtech rafforza la presenza in Francia: aperta la nuova sede a Parigi

14 agosto 2014 - 17:12

Gtech rafforza la presenza sul mercato dei giochi francese e prosegue nello sviluppo del proprio business sul territorio. Per costruire e migliorare il contatto diretto e la comunicazione con il settore francese, l’azienda ha creato una nuova filiale in loco, denominata Gtech Francia Sfm, con sede a Parigi e guidata dal suo Direttore Marc Attal. La sede francese di Gtech gestirà in maniera diretta la fornitura, vendita, assistenza e manutenzione di macchine da gioco per il mercato locale.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Il passaggio da ex partner francese di Gtech e distributore, Ludi Sfm, alla nuova realtà è attualmente in corso e garantirà la totale continuità nelle operazioni con i clienti.
L'azienda lavorerà in partnership con i clienti francesi e offrirà lo stesso elevato livello di servizi e standard di qualità che i clienti di tutto il mondo si aspettano da Gtech.

 

"La presenza diretta di Gtech in Francia, uno dei mercati di gioco più grandi d'Europa, porterà grandi vantaggi anche per i nostri clienti”, spiega Attal che aggiunge: “il nostro Sales Manager francese Didier Tomas e il nostro team saranno lieti di fornire tutto l’impegno necessario e di supportare lo sviluppo di relazioni dirette”.

 

Articoli correlati