skin

Andalusia: cresce il gioco illegale e il Governo corre ai ripari

21 agosto 2014 - 09:01

Giro di vite in Andalusia contro il gioco illegale. L’unità di polizia del Ministero della giustizia e degli affari interni del governo ha condotto nella provincia, durante la prima metà di quest'anno, un totale di 150 ispezioni, predisponendo 549 denunce che hanno coinvolto 39.352 biglietti di lotterie fraudolente. I dati mostrano che i 258.805 biglietti illegali sequestrati, sono più del doppio dei 100.835 che sono stati confiscati durante lo stesso periodo nel 2013.

Scritto da Mc
Andalusia: cresce il gioco illegale e il Governo corre ai ripari

 

Inoltre, gli agenti hanno sequestrato 475 cartelle di bingo clandestini, situati in diversi comuni della provincia e un totale di 407 macchine di tipo A, B e C (slot machine), di cui sette sono state segnalate. Secondo il rapporto, la polizia ha sequestrato in Andalusia, durante questo periodo, 134 biglietti illegali per la partecipazione a corride e altri spettacoli.

Alla luce di questi risultati, la forza di polizia di questa unità rende chiaro che il gioco è un'attività regolamentata dalla legge e la sua pratica è soggetta al rispetto di norme rigorose. Aggiunge che i locali e le persone che organizzano attività di gioco illegali, danneggiano le imprese e gli altri soggetti che rispettano le regole, rappresentando anche un danno per l'erario pubblico, visto che evadono le tasse. Inoltre, questo tipo di attività irregolari costituisce una violazione della sicurezza tecnica. Per questo è importante svolgere attività di controllo e di prevenzione per evitare che i reati in questo settore vengano a galla.

Articoli correlati