skin

Atrax: la fiera del gioco turca si prepara alla terza edizione

30 agosto 2014 - 08:52

Atrax, l’esposizione turca sul mondo dell’industria dell’intrattenimento. Per la terza volta dopo due anni di successi, Atrax continuerà a introdurre le più recenti innovazioni, tecnologie, prodotti e progetti del settore del divertimento ai professionisti e agli investitori del settore come parte di un'organizzazione internazionale.

Scritto da Redazione
Atrax: la fiera del gioco turca si prepara alla terza edizione

Nel suo terzo anno, Atrax Exhibition ospiterà i suoi partecipanti e visitatori professionali con numerose novità e miglioramenti. Atrax si terrà per la terza volta a Yesilkoy- Istanbul Fuar Merkezi, dal 4 al 6 dicembre 2014 organizzata da Tureks International Fairs. “Iniziano così nuovi progetti volti a creare una sinergia con le nostre aziende partecipanti”, affermano gli organizzatori. Mentre si lavora a pieno regime per trasformare l’esposizione in un evento che avrà ripercussioni sia in Turchia che all'estero, “abbiamo anche iniziato a lavorare in collaborazione con le nostre aziende partecipanti. Ora i nostri partecipanti ci aiuteranno a raggiungere un pubblico più vasto attraverso l'esposizione collegandoci a nuovi gruppi di clienti”.

 

 

Il team Atrax quest'anno sta realizzando una campagna promozionale globale per la fiera dell’intrattenimento con l'obiettivo di aumentare significativamente il numero di visitatori per l'evento di quest’anno. Focalizzandosi su importanti investimenti nei settori del turismo e comunali, il nostro team di organizzazione dei visitatori ha iniziato una nuova campagna volta a alberghi e comuni. Sforzi promozionali efficaci che includono sessioni informative e inviti all'evento tramite incontri individuali che continueranno fino all'esposizione. Il concorso più vivace e divertente della Turchia sta ora ricevendo domande in 14 categorie differenti.

LA PREMIAZIONE - Per gli Shining Star Awards, le aziende dovranno inviare le loro domande tra il 15 giugno e il 31 ottobre. Tutte le domande saranno esaminate da una giuria di professionisti che prenderanno la decisione finale per i premi. I vincitori saranno annunciati all'Amusement Awards Ceremony che si terrà la sera del 5 dicembre 2014 a cui saranno invitati tutti i professionisti dell'industria.

GiocoNews.it è Media Partner ufficiale dell'evento.

Articoli correlati