skin

Paddy Power nomina Andy McCue amministratore delegato designato

04 settembre 2014 - 09:15

Cambi al vertice in casa Paddy Power. Il consiglio di amministrazione del bookmaker irlandese ha nominato Andy McCue amministratore delegato designato e direttore di Paddy Power plc, con effetto immediato. McCue sostituirà l’attuale amministratore delegato, Patrick Kennedy, il 1 ° gennaio 2015. Kennedy ha annunciato l’intenzione di dimettersi dalla carica di chief executive presso l’Agm in maggio.

Scritto da Sm
Paddy Power nomina Andy McCue amministratore delegato designato

Andy McCue è stato con Paddy Power per otto anni ed è attualmente Managing Director, Retail Uk e Irlanda. Ha anche la responsabilità per le questioni regolamentari e pubbliche. È stato membro del Comitato Management di Paddy Power dal 2009 e ha condotto la strategia multicanale del gruppo. La sua nomina segue un processo di reclutamento globale, intrapreso dal Comitato Nomine del Consiglio di Amministrazione guidato dal presidente, che ha coinvolto un forte campo di candidati interni ed esterni.

Nigel Northridge, presidente di Paddy Power plc, dichiara: “Siamo lieti di nominare Andy come il successore di Patrick. Ha un eccellente track record e ha sempre dimostrato una forte leadership in tutta l’azienda come membro chiave del comitato di gestione e nel suo ruolo di guida del programma di regolamentazione. Andy è il leader ideale per guidare la prossima fase di Paddy Power di crescita. Il Comitato Nomine ha intrapreso una vasta ricerca internazionale per il prossimo leader del business e siamo rimasti molto soddisfatti, per il calibro dei candidati da dentro e fuori l'azienda”, aggiunge il presidente.

Patrick Kennedy, Chief Executive, aggiunge: “Questo è un grande giorno per Paddy Power. Andy porterà energia, una forte leadership e una conoscenza dettagliata del business per il ruolo di Amministratore Delegato. Non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con lui nei prossimi mesi. Il futuro di Paddy Power è in ottime mani”

Andy McCue, Chief Executive Designate, sottolinea da parte sua: “Sono molto entusiasta di assumere la guida di Paddy Power. Patrick ha trasformato l'azienda nel corso degli ultimi 10 anni, ci ha rafforzato il posizionamento nei mercati attraenti che stanno fornendo un buon recupero. Abbiamo una squadra incredibile e sono molto ansioso di lavorare insieme per costruire il futuro del gruppo su questo successo, continuando a coinvolgere i clienti con il miglior valore, prodotto e brand”.

Articoli correlati