skin

EiG 2014, numeri alle stelle con Outside-In

17 settembre 2014 - 15:14

Il numero di operatori individuali iscritti a partecipare a EiG (Excellence in iGaming, evento di cui Gioco News è media partner) è raddoppiato di anno in anno dopo che Clarion Events ha allineato una lista stellare di relatori provenienti da fuori l'industria del gioco per l'evento del mese prossimo a Berlino, Germania.

Scritto da Redazione
EiG 2014, numeri alle stelle con Outside-In

 

L'agenda 'Outside-In' fornirà ai delegati dell'industria del gioco la possibilità di ascoltare i principali responsabili che possono offrire nuove prospettive nei settori quali il mantenimento dei clienti, il comportamento e l'impegno.

Con più di 600 registrazioni finora - un aumento del 38% rispetto al 2013 - e più di un mese ancora prima che l'evento si svolga all'Arena Berlin dal 21 al 23 ottobre, l'organizzatore Clarion Events ritiene che EiG 2014 stabilirà un nuovo punto di riferimento per il networking e le opportunità di condivisione delle conoscenze.

 

IL COMMENTO DI CHAMBERS - "Abbiamo ascoltato i feedback dei delegati e promesso di consegnare un aumento di operatori a EiG 2014, e i numeri parlano da soli," ha affermato Kate Chambers, direttore del portafoglio, Clarion Events..

"Fino a oggi si sono registrati più di 250 operatori da 54 gruppi operativi, che rappresentano una crescita significativa di anno in anno.

"Consegneremo un programma eccezionale, con relatori che coloro dell'industria del gioco normalmente non incontrerebbero. L'innovazione è al centro della nostra industria, ed è per questo che siamo molto entusiasti di accogliere relatori che offriranno nuove idee".

Clive Humby, il creatore dello schema Tesco Clubcard, discuterà la creazione della fedeltà al marchio, mentre Chris Searle, precedentemente di Bacardi e ex presidente del Portman group, fornirà un'idea di come l'industria delle bevande è stata in grado di cambiare la percezione delle proprie attività.

Don Daglow, pioniere dell'industria dei videogiochi, si concentrerà sulle tendenze e sulle direzioni future di contenuto iGaming, con la sua sessione che sarà integrata da altri pezzi grossi del videogioco come Electronic Arts, Atari, e BigPoint.

Come risultato della lista, EiG 2014 ha attirato un aumento del 20% di anno in anno nei gruppi di operatori, nonché l'aumento del 100% in operatori individuali ad oggi.

Aziende del calibro di 888, bwin.party, bet365, Betclic, Betfair, BetFred, BetVictor, Gaming VC, Rank, Ladbrokes, LeoVegas, mybet, Paddy Power, Paf, Pinnacle Sports e Tipp 24 hanno confermato la loro presenza. La crescita globale dell'industria rifletterà anche un aumento nel numero di delegati internazionali, con la cifra attualmente superiore del 17% rispetto allo scorso anno.

Articoli correlati