skin

Suzo-Happ, nel 2015 celebrazioni in grande stile per il 60° anniversario dell'azienda

30 ottobre 2014 - 08:45

Il 2015 sarà un anno molto speciale per Suzo-Happ: il Gruppo festeggerà i 60 anni di attività. Suzo-Happ è il più grande fornitore globale di pezzi di ricambio e componenti per le aziende: le sue soluzioni sono richieste in diversi mercati, con una domanda sempre in crescita, in particolare nei settori Vending e Industriale. Il mercato dell’intrattenimento e del gioco, alle origini dell’attività di Suzo-Happ, rimane comunque il segmento di business più importante per l’azienda.

Scritto da Redazione GiocoNews
Suzo-Happ, nel 2015 celebrazioni in grande stile per il 60° anniversario dell'azienda

 SuzoHapp-logo-60-EST

“La parte europea del gruppo – Suzo International – è stata fondata nel 1955”, spiega Mr. Harald Wagemaker, Suzo-Happ Executive Vice President of Sales and Marketing, Europe “Siamo molto orgogliosi di celebrare nel 2015 il nostro 60° anniversario: intendiamo farlo in grande stile, con una serie di eventi studiati ad hoc, a partire dalla fiera ICE di febbraio”.


“Il nostro motto per il 2015? Celebrare il passato, guardando al futuro. Il nostro obiettivo è quello di divenire leader anche nei settori Vending e Industriale” continua Mr. Wagemaker “La recente acquisizione di Comesterogroup e la possibilità di integrare nella nostra offerta i prodotti a marchio Currenza per il mercato Emea non sono che due degli esempi della strategia di crescita che stiamo mettendo in campo. Ci stiamo impegnando a rafforzare ancora di più la nostra posizione anche nei mercati tradizionali del Gaming e dell’Intrattenimento: ad ICE, infatti, presenteremo in anteprima una nuova linea completa di soluzioni che daranno un grande valore aggiunto al mercato”, conclude Mr. Wagemaker.

 

Articoli correlati