skin

Ronald Partridge entra a far parte di Suzo-Happ

20 novembre 2014 - 15:32

Suzo-Happ comunica che Ronald Partridge è entrato a far parte del Gruppo in qualità di presidente Suzo-Happ per l’America settentrionale, centrale e meridionale.  Partridge è approdato a Suzo-Happ dalla Panduit Corporation di Tinley Park, Illinois, dove ha rivestito vari ruoli negli ultimi vent'anni. La posizione ricoperta più a lungo è stata quella di Vicepresidente del Gruppo, Marketing e Vendite globali.

Scritto da Redazione
Ronald Partridge entra a far parte di Suzo-Happ

 

"Nell'ultimo anno Suzo-Happ è quasi raddoppiata nelle dimensioni", ha dichiarato James Brendel, Ad di Suzo-Happ. "Stiamo continuando a portare avanti le nostre strategie di crescita e per questo è essenziale per noi avere una guida strategica all'interno dell'organizzazione. Ron porta con sé un'esperienza globale a livello di vendite, marketing, gestione del prodotto, sviluppo ed execution. Siamo molto contenti di averlo nel nostro organico".

Partridge è molto concentrato verso le tendenze del mercato, le innovazioni del prodotto, il valore dei clienti e l'efficienza operativa. Nel suo ruolo dovrà, tra l'altro, lavorare per costituire partnership strategiche con clienti, fornitori e azionisti. Farà capo direttamente all'AD e la sua sede lavorativa sarà presso l'ufficio aziendale di Mount Prospect, Illinois.

"Sono emozionato all'idea di entrare a far parte del team di Suzo-Happ", afferma Ron Partridge.  "Questa azienda ha numerosi punti di forza e un grande potenziale. I dipendenti sono molto concentrati sui clienti e sulle loro esigenze. Si tratta di una solida base da cui partire per continuare a crescere e sviluppare nuovi progetti di business".

Articoli correlati