skin

Suzo-Happ celebra ad Ice il suo 60° anniversario

15 dicembre 2014 - 14:36

Mancano poche settimane all’apertura di Ice e questa edizione si prospetta già come un evento unico ed indimenticabile per Suzo-Happ. La divisione europea di Suzo-Happ è stata infatti fondata 60 anni fa, nel 1955 ed Ice rappresenta per l’intero Gruppo una preziosa occasione per celebrare questo importante traguardo.

Scritto da Redazione
Suzo-Happ celebra ad Ice il suo 60° anniversario

Il team Suzo-Happ invita tutti visitatori allo stand N4-110, nella stessa posizione dello scorso anno, per festeggiare il suo 60° anniversario. In questo contesto saranno presentate diverse novità.

 

 

Comesterogroup esporrà ad Ice per la prima volta insieme a Suzo-Happ. L’azienda specializzata nei cambiamonete e nel trattamento del denaro è entrata a far parte del gruppo Suzo-Happ nel 2014. In fiera presenterà tutte le soluzioni dedicate al mercato estero ed italiano delle Awp e la propria gamma di cambiavincite, tra i quali gli inossidabili Rock e Swing. A questi si aggiungeranno i cambiamonete della linea Pro con particolare attenzione ai modelli Twin Jolly Pro e Dual Coin Pro. Riflettori puntati inoltre sulle gettoniere elettroniche RM5 Evolution e RM5 Hd, installate in oltre un milione di esemplari e RM5 HS, appositamente realizzata per la nuova generazione di Awp3.

Suzo-Happ si presenterà a Ice, per la prima volta, in veste di distributore mondiale di TransAct, con un accordo esclusivo esteso anche in Europa a partire dal 1° gennaio 2015. La stampante Epic 950® è la soluzione perfetta per le operazioni di ticket-in e ticket-out (Tito). Attualmente installata in oltre mezzo milione di slot nei casinò di tutto mondo, si sta diffondendo rapidamente anche in Europa. Ad esempio, sia il mercato italiano delle Vlt (videolottery terminal) che quello britannico Fobt (fixed-off betting terminal) utilizzano esclusivamente le stampanti TransAct. Gli operatori sono invitati a scoprire i tutti i vantaggi offerti da Epicentral. Largo spazio verrà dato all’ampia gamma di prodotti Suzo-Happ. Questa include il riciclatore di banconote Bill-to-Bill, che si conferma come prima scelta per numerose applicazioni a livello mondiale. Suzo-Happ, da sempre conosciuta per i suoi hopper e topper, invita il pubblico a toccare con mano la soluzione più idonea alle proprie esigenze: partendo dagli hopper (Cube, Flow ed Evolution), passando per le testate luminose Led Xenon, Video Topper e Towerlight, fino alle strisce Rbg per l’illuminazione delle slot machine. Suzo-Happ presenterà anche la linea a marchio

Pro: Vision Pro, Printer Pro e Billiard Pro. Non mancherà, infine, l’ampia offerta di pulsanti, tra i quali spiccano quelli Lcd. Degno di nota è anche l’impegno costante di Suzo-Happ nel migliorare la propria offerta di integrazione di componenti ad alto valore aggiunto e produzione per conto terzi. Suzo-Happ non è infatti solo fornitore di pezzi di ricambio e componenti, ma può offrire interessanti possibilità nell’ambito dei processi di integrazione verticale.

Ne è un esempio il pannello pulsanti che permette l’immediata integrazione dei pulsanti sulla plancia dell’apparecchio in autonomia. Questa offerta di verticalizzazione è stata estesa anche ai servizi di produzione. I produttori possono infatti scegliere se richiedere la fornitura delle sole componenti delle macchine da gioco oppure dei gruppi pre-assemblati e configurati. Questa soluzione, infatti, permette loro di focalizzarsi sul reale valore aggiunto, ossia la realizzazione dei software e dei giochi. Sullo stand di Suzo-Happ saranno, infine, esposte diverse soluzioni offerte da altri importanti partner, quali Elo, Innovative Technology, Mei e Assa.

Harald Wagemaker,Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino Emea, dà un caloroso benvenuto a tutti i visitatori di Ice. “Ci sarà un vero clima di festa. Venite a trovarci per brindare con noi ai nostri 60 anni di attività. Cogliete l’occasione per scoprire in prima persona cosa possiamo fare per voi. Non vediamo l’ora di accogliervi sul nostro stand ad Ice”.

 

Articoli correlati