skin

Iberoamerican Gaming Summit lancia il nuovo sito web in attesa della seconda edizione

20 dicembre 2014 - 00:08

La II Iberoamerican Gaming Summit, punto di incontro per le autorità di regolamentazione del gioco e gli imprenditori del settore spagnolo e latino-americano, ha un nuovo sito web.

Scritto da Mc
Iberoamerican Gaming Summit lancia il nuovo sito web in attesa della seconda edizione


Tutti i dettagli di registrazione sono disponibili all'indirizzo www.cumbreiberoamericanadeljuego.com. Il sito contiene anche ulteriori informazioni sulla manifestazione, che si svolgerà al Teatro Real di Madrid il 17 giugno e di cui Gioconews è media partner. I principali attori nazionali e internazionali del settore stanno mostrando un crescente interesse per questa seconda edizione del Summit, che conta sul sostegno della Direzione generale del gioco d'azzardo ed è organizzato da Jak Comunicación e Kreab Gavin Anderson.
Il vertice permetterà ancora una volta lo scambio di conoscenze e farà rafforzare i legami commerciali, con l'obiettivo di dinamizzare un settore chiave per l'economia.
Il vertice fornirà anche l'opportunità di analizzare la situazione attuale del settore nei mercati emergenti latinoamericani e di definire le strategie per continuare con il processo di integrazione degli obiettivi, l'innovazione e l'internazionalizzazione.

 

Articoli correlati