skin

Eag 2015: grande successo per le soluzioni dedicate all'amusement di Suzo-Happ

26 gennaio 2015 - 09:29

La struttura organizzativa di Suzo-Happ è appositamente studiata per poter soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Quest’impostazione a carattere 'verticale' prevede la suddivisione in specifici settori di mercato, tra cui Amusement, Gaming, Vending e Industriale. Dal 13 al 15 gennaio è andata in scena all’ExCel Centre di Londra l’edizione 2015 di Eag, l’appuntamento più prestigioso dedicato al mercato dell’Amusement.

Scritto da Redazione GiocoNews
Eag 2015: grande successo per le soluzioni dedicate all'amusement di Suzo-Happ


John Vallis è il vice presidente di Suzo-Happ per il mercato Emea dell’Amusement ed è direttamente responsabile del mercato inglese. Le tre giornate di Eag hanno coinvolto attivamente il team di Vallis che ha illustrato nei dettagli ogni prodotto esposto.

 

I PRODOTTI PIU' RICHIESTI - Per questo specifico settore, i prodotti più richiesti dal mercato sono le stecche, i tavoli , le palle da biliardo e i tabelloni per le freccette. Suzo-Happ vanta un’ampia gamma di prodotti di questa tipologia, caratterizzati dal termine Pro, ad esempio BilliardPRO e DartPRO riferite al mondo dei biliardi e delle freccette, e ancora InteractivePRO, PowerPRO e LightPRO.

 

IL MARCHIO COMESTEROGROUP - Il brand CoinPRO non include solamente gli erogatori di moneta, ma anche altri prodotti. Sullo stand di Suzo-Happ hanno infatti trovato spazio anche i prodotti a marchio Comesterogroup. Tra questi la RM5 HD, una gettoniera elettronica diffusa e venduta con successo in tutto il mondo e i cambiamonete Comesterogroup. In particolare tra i cambiamonete, ROCK ha catturato l’attenzione dei visitatori di Eag, essendo la migliore soluzione per il cambio del denaro, con una capacità di accettazione delle monete senza pari ed un’eccezionale flessibilità di cambio in banconote e in monete.

 

I GIOCHI REDEMPTION - Sotto i riflettori di Eag la ricca varietà di prodotti a disposizione degli operatori come premi di redemption. I giochi di redemption sono infatti molto popolari nel Regno Unito e prodotti quali cuffie, altoparlanti bluetooth e carica-cellulari sono entrati a far parte dell’offerta del Gruppo. Ancora una volta il team di Suzo-Happ ha fornito ai visitatori il catalogo riservato agli operatori inglesi, la cui copertina è dedicata alle celebrazioni per il 60° anniversario di presenza sul mercato europeo, che ricorre proprio quest’anno.

 

 


IL COMMMENTO DI JOHN VALLIS - John Vallis, Suzo-Happ UK Sales Director and Vice President Amusement Sales Emea, ripensando a questa entusiasmante edizione della fiera, ha commentato: “In un appuntamento interamente dedicato all’Amusement come Eag, le nostre soluzioni si distinguono per la varietà e l’avanguardia e hanno riscosso un grande successo. La completezza della nostra offerta commerciale, che include i nostri prodotti a marchio PRO e quelli di altri produttori di cui noi siamo distributori come WSP, Innovative Technology, CPI e Transact, ci qualifica quale unico fornitore integrato per il settore, in grado di offrire i più elevati standard qualitativi e di servizio”.

 

 

Articoli correlati