skin

Ice Totally Gaming: record di 60 stati rappresentati alla fiera del gioco di Londra

28 gennaio 2015 - 15:43

All’Ice Totally Gaming saranno presenti un record di 60 stati. Il dato è tre volte di più rispetto al record stabilito all'esposizione dell'anno scorso e conferma Ice come l'evento più internazionale nel mondo del gioco.

Scritto da Redazione
Ice Totally Gaming: record di 60 stati rappresentati alla fiera del gioco di Londra

Oltre al Regno Unito, l’elenco delle nazioni rappresentate e dei territori autonomi comprende: Malta (31 espositori), Usa (25), Italia (20), Germania (18), Austria (14), Isole Vergini Britanniche, Gibilterra, Israele , Slovenia, Taiwan (tutti 10), Isola di Man, Spagna (entrambi 9), Olanda, Corea del Sud (entrambi 7), Repubblica Ceca, Antille olandesi (entrambi 6), Cipro, Francia, Russia, Svezia (tutti a 5), Bulgaria, Hong Kong, Ungheria, India, Polonia (tutti a 4), Canada, Cina, Danimarca (tutti a 3), Alderney, Australia, Belgio, Belize, Finlandia, Georgia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Macedonia, Panama, Romania, Seychelles , Slovacchia, Sud Africa, Svizzera (tutti a 2), Bosnia-Erzegovina, Brasile, Croazia, Guernsey, Giappone, Jersey, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Nuova Zelanda, Filippine, Serbia, Ucraina, Uruguay, Isole Vergini Americane (tutti a 1).

Kate Chambers, direttore del portafoglio responsabile di Ice dichiara: “Quando gli organizzatori parlano delle credenziali internazionali dei loro eventi di solito si riferiscono ai loro visitatori. Ice è nella fantastica posizione di avere non solo la comunità di visitatori di gioco più internazionale, ma anche l’esposizione più internazionale. Questo significa che quando si partecipa a Ice si scopriranno le ultime innovazioni di prodotto e di servizi da tutto il mondo del gioco. L’anno scorso sono venuti a Londra i partecipanti provenienti da 156 nazioni e speriamo di arrivare vicino a quella cifra record la prossima settimana”.

Gioco News è media partner dell’evento.

Articoli correlati