Al via oggi e fino al 3 febbraio la 9° Lac. Per quattro giorni spazio a conferenze, esposizioni e creazione di contatti. Quest'anno diverse le novità, come una serie di nuove funzionalità, tra cui una zona di acquisizione dedicata, oltre ad avere il Financial partner Expo, la più grande fiera dedicata per gli affiliati e che introduce i broker nel settore finanziario al dettaglio, nello stesso luogo della Lac. Anche gli iGB Affiliate Awards si terranno durante Lac, quindi i partecipanti potranno nominare e votare. Ricchissimo il calendario di incontri, come riportato nel seguito:
Giorno 1, Domenica 1 febbraio: Guida al traffico e impegno via Native Apps (Sala conferenze 1, 10,45-11,15)
Fino a poco tempo fa, il monitoraggio di affiliazione tra le applicazioni native è stato, nella migliore delle ipotesi, inaffidabile, il che significa che il mercato si è concentrato su siti favorevoli al telefonino, piuttosto che allo sviluppare app. Tuttavia, ora questo scenario sta cambiando e con l’evoluzione della nuova tecnologia che permette di monitorare il traffico tra le app, vi è una grande opportunità per gli affiliati di sfruttarla. I relatori sono Alex Napetschnig, Ad e fondatore, Couchsport gmb; Andrew Daniels, direttore generale, Degree 53; Baris Tamer, direttore generale e co-fondatore, JackyMedia; Paul McNea, Ad e co-fondatore, Betfuse.
Come guadagnare da 4 a 6 cifre mensili promuovendo Fx e opzioni binarie senza nessun capitale iniziale (Sala conferenze 2, 11:35-12:35)
Come scegliere le migliori offerte affiliate da promuovere. Come massimizzare il proprio reddito promuovendo molto più che solo Fx e Binario. Tendenze, minacce e opportunità per i programmi di affiliazione FX & Binario nel 2015.
Relatori: Tiziano Gambacorta, Ad e proprietario, Inspired Publishing Ltd
Come monitorare e analizzare le menzioni social per essere più efficaci ad acquisire e mantenere i giocatori (Sala conferenze 3, 16:10-16:40)
In questa sessione, Joakim Nilsson – direttore generale di Scrm Nube, vi porterà attraverso un insieme intrigante di dati social media dalla soluzione iGaming Business Social Monitor. Comprendere il diverso pubblico social in iGaming
Relatori: Joakim Nilsson, direttore generale, Scrm Cloud
Giorno 2, Lunedì 2 febbraio
Gruppo Seo avanzato (Sala conferenze 1, 11:30-12:20)
Un gruppo Seo di celebrità, pronto a rispondere alle vostre domande riguardo i nuovi Tld, Seo per gli affiliati, sanzioni di Google e discutere le ultime novità a livello di Seo con gli esperti.
Moderatore: Nichola Stott, direttore generale, theMediaFlow
Relatori: Bastian Grimm, fondatore e partner responsabile della gestione, Grimm Digital Dave Naylor, direttore e capo di SEO, Bronco Ltd Fili Wiese, consulente di SEO, SearchBrothers.com
Capire cosa si promuove - Forex e Binario in 30 minuti (Sala conferenze 2, 11:35-00:05)
Come in qualsiasi altro prodotto, è necessario sapere che cosa si promuove. Il trading finanziario è facile da promuovere quando si sa come fare. Chi, come e dove scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla promozione dei prodotti finanziari in una sessione divertente e di formazione.
Relatori: Ran Cohen, fondatore e AD, Traders Istruzione e FX-lead
Prestazione per tutto il giorno – Diventa personale (Sala conferenze 3, 14,40-15,25)
Il 77% dei venditori sono pronti ad abbracciare l'iper-personalizzazione, e l'utilizzo di DCO, video dinamico e multi canale per coinvolgere il pubblico online. Con i nuovi limiti di fascia oraria degli spot televisivi, gli inserzionisti di gioco devono prendere le risorse video online, creando campagne personalizzate che girano tutto il giorno. Si mostrerà come il sito di poker più grande al mondo ha utilizzato lo streaming video dinamico per guidare tassi di visualizzazione incredibili. Con risultati come questo, chi ha bisogno della Tv?