skin

Ice 2015, nuovo slancio al gioco con Merkur Gaming

09 febbraio 2015 - 12:05

Merkur Gaming ha presentato le ultime tendenze e innovazioni per l'industria del gioco internazionale durante l'esposizione specializzata di gioco Ice, che ha avuto luogo al London Exhibition Centre (Excel) dal 3 al 5 febbraio. Gli esperti tedeschi di intrattenimento hanno fornito ai visitatori un mix promettente di mobili innovativi, pacchetti giochi su misura e offerte di servizio su una superficie che ha coperto circa 650 m².

Scritto da Redazione
Ice 2015, nuovo slancio al gioco con Merkur Gaming

Merkur Gaming è una filiale del Gauselmann Group a conduzione familiare e ha approfittato per decenni della ricchezza di esperienza in continua espansione della società nei campi di ricerca, sviluppo, produzione e vendite. Il suo fiuto per il mercato di gioco internazionale è stato ancora una volta affermato con il rafforzamento della gestione aziendale nella nomina di Jens Halle. L'esperto dell'industria è entrato a Merkur Gaming come AD a gennaio.

 

IL COMMENTO DI HALLE - "Abbiamo chiaramente dimostrato a ICE il potenziale di sviluppo di Merkur Gaming e ciò che il Gauselmann Group nel suo complesso ha da offrire. L'evento è stato un inizio promettente per un'ulteriore collaborazione. Siamo stati in grado di riportare numerose impressioni, commenti positivi e suggerimenti da parte dei nostri clienti e partner commerciali da Londra. Ora è il momento di attuarli", ha dichiarato Jens Halle.

Il team dell'esposizione ha ricevuto grandi feedback, in particolare per la consapevolezza distintiva di qualità e le soluzioni multi-giocatore specifiche per ogni paese. Merkur Gaming ha presentato un totale di undici tipi distinti di mobili a Londra - una simile scelta di prodotto non c'è mai stata prima. L'ultima generazione di macchine Full-HD è stata un vero spettacolo. Con il classico Evolution SL, il futuristico Avantgarde SLT o il globo Ozone - Merkur Gaming si concentra su ottiche brillanti. I nuovi multi-giocatori fiore all'occhiello si distinguono grazie alla tecnologia Full-HD con una eccellente profondità di nitidezza. Questi promettono un'esperienza di intrattenimento ancora piu' intensa in combinazione con i giochi appositamente progettati HD. L'innovativo Ozone ha ricevuto particolare attenzione da parte dei professionisti internazionali del commercio che hanno rivelato le prime indicazioni del futuro del gioco “fatto da Merkur”. Il nome Ozone significa un piacere di gioco completamente indisturbato. I giocatori possono giocare da soli o insieme ad un'altra persona all'interno del globo e si concentrano completamente sull'esperienza di gioco. Un ricco suono stereo 2.1 e una grafica ad alta risoluzione rendono perfetta l'esperienza di gioco nel globo.

 

I PRODOTTI IN FIERA - Il successo internazionale per i leader tedeschi nell'innovazione è stato raggiunto al più tardi sulla scena internazionale con Highflyer. Il prodotto di successo di Merkur Gaming ancora una volta si è distinto a ICE 2015 con il suo design accattivante. Il monitor galleggiante superiore consente non solo una confortevole posizione seduta ma anche una vista rilassante dei dintorni. Il giocatore può scegliere tra due posizioni di seduta e così può concentrarsi sia sullo schermo inferiore o appoggiarsi e rilassarsi guardando lo schermo superiore. La vasta gamma di prodotti ICE Merkur Gaming è stata, inoltre, completata dai mobili Evolution, Privilege Plus WB 4, Vision Plus e Uno, nonché con i mobili Motion e Motion 2 per il mercato italiano.

Ma non è stata solo la scelta multiforme di mobili che ha chiarito quanto Merkur Gaming si occupi di soluzioni di gioco su misura per i diversi mercati. Il portafoglio di giochi con circa 20 nuovi giochi HD che sono stati presentati a ICE ha inoltre sottolineato questa affermazione. "Il nucleo della filosofia aziendale a Merkur Gaming è soddisfare individualmente i corrispondenti obiettivi dei mercati", spiega Jens Halle. "Questo significa essere consapevoli sia delle specificità culturali che delle mentalità dei giocatori locali e quindi portare questa conoscenza nel processo di sviluppo. Il feedback dei visitatori a ICE ha dimostrato che qui abbiamo avuto un grande successo con l'attuale portafoglio di Merkur Gaming.

La società ha anche dimostrato la sua forza di sviluppo nel campo della gestione del denaro contante. Il prodotto di successo nel portafoglio di gestione del denaro contante Merkur è chiamato Merkur Dispenser 100 e ha resistito per anni come nessun altro strumento per la gestione del contante semplice e sicura. L'ultimo sviluppo è la Merkur Dispenser 100 Gold in grado di elaborare fino a 34 banconote separate di tre diversi valori ciascuna. Ulteriori fotocellule per maggiore sicurezza appartengono alle ottimizzazioni nonché una nuova CPU più efficiente e una maggiore capacità di memoria.

Accanto a Merkur Gaming, il Gauselmann Group ha partecipato all'esposizione di Londra ICE con diverse altre società controllate. Queste includono adp Gauselmann come la società di produzione all'interno del Gauselmann Group, Blueprint Gaming come uno dei principali sviluppatori britannici multi-piattaforma per giochi digitali, così come lo specialista di scommesse sportive attivo a livello internazionale Cashpoint.

Articoli correlati