skin

Suzo-Happ, premiata come ‘Distributore dell’anno’ da Elo Touch

26 marzo 2015 - 14:48

Suzo-Happ Emea è il distributore esclusivo di Elo Touch da oltre 10 anni. Le rivoluzionarie soluzioni touch screen di Elo Touch unite alla grande conoscenza del mercato e all’impegno di Suzo-Happ hanno permesso all’azienda di affermarsi come un grande marchio all’interno del mercato europeo dei giochi.

Scritto da Redazione
Suzo-Happ, premiata come ‘Distributore dell’anno’ da Elo Touch

Il successo continuo del Gruppo Suzo-Happ è stato riconosciuto da Elo Touch nel recente meeting internazionale della distribuzione che ha avuto luogo a Barcellona. Elo Touch ha colto l’occasione per dare il riconoscimento di Distributore dell’anno a Suzo-Happ per le straordinarie vendite ottenute nel 2014. Mr. Mike Sigona, Regional Sales Manager di Elo Touch, che ha consegnato l’onorificenza a Goran Sovilj, Regional Sales Manager e Product Manager di Suzo-Happ per le soluzioni Touch, ha ringraziato l’intero staff di Suzo-Happ per l’impegno profuso nella vendita dei monitor ELO Touch in oltre 10 anni e per la forte partnership che si è stabilita tra le due aziende nel corso del tempo.

Suzo-Happ ha celebrato proprio quest’anno i 60 anni di presenza in Europa e il successo fuori dal comune ottenuto dal Gruppo deriva proprio dall’impegno del team nell’offrire i prodotti più innovativi e vantaggiosi al mercato.

 

I COMMMENTI - Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino Emea, è molto orgoglioso non solo per il prestigioso premio ottenuto, ma anche per il riconoscimento della qualità dell’impegno profuso da entrambe le aziende. Ha commentato: “Elo Touch ha rappresentato le nostre soluzioni premium nel campo dei touch screen per oltre un decennio. Ci focalizziamo sempre sull’offrire al mercato soluzioni “best-in-class” e di certo Elo è la migliore in questo campo. La nostra partnership è come una simbiosi. Siamo cresciuti insieme. Siamo orgogliosi di aver forgiato il destino di Elo nel mercato Emea dei Giochi. Mike e il suo team hanno sempre accolto con favore i nostri suggerimenti nello spingere e nel creare soluzioni pronte a rivoluzionare il mercato. Questi obiettivi si sono concretizzati nella più forte e sicura gamma di soluzioni touch screen oggi disponibile. Elo Touch gioca un ruolo fondamentale nella nostra strategia corporate globale. La nostra priorità è quella di offrire la gamma più completa e innovativa di soluzioni su scala globale. Sono molto contento del fatto che Suzo-Happ stia facendo i primi passi nel mercato nord-americano dei giochi. La nostra partnership continua a rinforzarsi e a crescere giorno dopo giorno”.

Articoli correlati