skin

Flipper, nuova sede per Stern Pinball: 'Raddoppiata nostra capacità produttiva'

30 aprile 2015 - 08:20

Stern Pinball, Inc., il più antico e il più grande produttore al mondo di flipper, ha annunciato oggi il suo spostamento in strutture più grandi a Elk Grove Village, Illinois, a pochi minuti dall'aeroporto internazionale O'Hare di Chicago. La nuova struttura da 34 mila metri quadrati, situata al 2001 Lunt Avenue, consentirà alla società di consolidare le operazioni per migliorare l'efficienza e un migliore supporto delle iniziative di crescita globale.

Scritto da Redazione GiocoNews
Flipper, nuova sede per Stern Pinball: 'Raddoppiata nostra capacità produttiva'

 

L'espansione è la risposta alla continua crescita a livello mondiale dell'industria del flipper, la rinascita di che è stato alimentato da una comunità di collezionisti internazionali e dall'espansione delle leghe di giocatori competitivi in rapido aumento, e dalla rinnovata domanda commerciale guidata da una nuova generazione di giocatori che scoprono il fascino della sfera d'argento. La nuova struttura raddoppia progettazione, ingegneria e capacità di produzione dell'azienda.

 

LA NUOVA CASA DI STERN - "Non vediamo l'ora di chiamare Elk Grove Village la nostra nuova casa", ha dichiarato Gary Stern, presidente e AD di Stern Pinball. "La vicinanza all'aeroporto O'Hare di Chicago, uno dei più grandi e trafficati aeroporti del mondo, renderà ancora più facile per gli appassionati di flipper in tutto il mondo visitare la nostra struttura così come la Chicago metropolitana, la casa ancestrale del flipper moderno".


I FLIPPER - Stern Pinball, Inc. progetta e produce una linea completa di flipper commerciali, merchandise, parti e accessori che vengono venduti attraverso i distributori e i rivenditori autorizzati a operatori di flipper, appassionati e fan di tutto il mondo. La società precedentemente aveva sede a Melrose Park, Illinois.

 

 

Articoli correlati