Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Summit Euromat: Antoja torna presidente della Federazione, White il vice

  • Scritto da Redazione

L’assemblea generale di Euromat, tenutasi oggi ad Amsterdam, ha scelto ancora una volta Eduardo Antoja per esercitare il ruolo di presidente della Federazione Europea di gioco e intrattenimento con sede a Bruxelles.

Per Antoja si tratta del quarto mandato, dopo essere stato a capo di Euromat già dal 1999 al 2008, per tre mandati consecutivi, per poi passare il testimone ad Annette Kok, che ora ha rassegnato le dimissioni dalla carica per motivi personali, avendo assunto l’incarico di presidente onorario.

"Onestamente non pensavo proprio di candidarmi un'altra volta - spiega Antoja a GiocoNews.it - ma di fronte ai soci che hanno insistito non ho potuto tirarmi indietro mettendomi di nuovo al servizio della Federazione".

LE ALTRE NOMINE - John White, direttore esecutivo della British Association Bacta è stato eletto primo vicepresidente e Mirjana Acimovic, che dirige l'associazione serba Jakta, è stata eletta tesoriere.

 

Nella stessa riunione, l'Assemblea Generale ha confermato José María Gallardo nel comitato esecutivo che rappresenta Facomare, ed eletto José Sánchez-Fayos per la presidenza della commissione giuridica di Euromat.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.