skin

EAG introduce miglioramenti per il 2016

16 giugno 2015 - 08:13

Dal suo lancio nel 2010 EAG è diventata l'evento annuale di riferimento per i professionisti dell'industria del divertimento e coin-op provenienti da Regno Unito, Europa e oltre. Il periodo e il luogo di svolgimento di livello mondiale hanno giocato la loro parte nel successo dell'evento, ma il vero motore è stato il sostegno di espositori e visitatori che hanno fatto propria la manifestazione.

Scritto da Redazione GiocoNews
EAG introduce miglioramenti per il 2016

 


L'organizzatore dell'EAG Karen Cooke spiega: "Fin dall'inizio BACTA ha voluto assicurarsi che EAG fosse 'uno spettacolo per l'industria da parte dell'industria' e questo lo ha differenziato da altri eventi. Dedichiamo molto tempo ad ascoltare i desideri e i suggerimenti di espositori, visitatori e altri all'interno dell'industria. Questa attività si svolge all'interno di gruppi di lavoro strutturati e su base informale, alla base di tutto ciò che facciamo. Come risultato diretto di tale feedback abbiamo apportato alcune modifiche e miglioramenti all'evento del 2016 che interessano sia gli orari di apertura che la festa tradizionale".

I nuovi orari di apertura dell'EAG sono:
Martedì 12 Gennaio 10:00-18:00
Mercoledì 13 Gennaio 10:00-18:00
Giovedi 14 Gennaio 10:00-16:00

Il tradizionale appuntamento dopo l'evento tenuto al 'Fox @ Excel' avrà luogo mercoledì 13 gennaio a partire dalle 18:00.
Spostare l'evento al mercoledì sera si prevede migliorerà l'opportunità di creare contatti e fornire un benvenuto R&R, con gli ospiti che si godono drink e tartine dopo ben due giorni di attività.

 

Articoli correlati