skin

Discover, un premio internazionale per la campagna di Ice Totally Gaming 2015

30 giugno 2015 - 16:06

La campagna Discover, a sostegno di Ice Totally Gaming 2015 è stata nominate Marketing Campaign Of The Year nella prestigiosa cerimonia Aeo Excellence Awards che si è tenuta al Grosvenor House Hotel di Park Lane, a Londra, di fronte a mille partecipanti.

Scritto da Redazione
Discover, un premio internazionale per la campagna di Ice Totally Gaming 2015

La campagna, innovativa e multi-media, ha contribuito ad attrarre 25.497 partecipanti da 133 paesi all’evento di cui Gioco News era media partner e ha battuto una short list di finalistiche comprendeva brand come Ideal Home Show, National Boat Show e Olympia London Consumer Campaign.

Congratulandosi con gli organizzatori di Ice, Clarion Events, i giudici di Aeo hanno detto: “E’ chiaro che Clarion ha avuto il miglior approccio nel creare un grande spettacolo con elementi che creano legami con i delegati e che relazionano il marchio con l’evento. Questa è stata una davvero robusta campagna, con risultati che dimostrano sia l’innovazione che la creatività”. Nell’accettare il premio, il marketing director di Ice, Jo Mayer, ha detto: “Gli Aeo Excellence Awards sono gli Oscar della nostra industria ed è un vero onore testimoniare la creatività e il potere della campagna. Ice è una tra le maggiori fiere internazionali e questo vuol dire che la nostra compagnia ha incrociato culture e linguaggi riproponendo il tema di Jules Verne”.

L’edizione 2016 di Ice è in programma all’ExCeL London dal 2 al 4 febbraio prossimi.

Articoli correlati