skin

Debutta il Galaxy Land Theme Park, principale parco a tema della Cina

07 luglio 2015 - 13:40

Un nuovo parco divertimenti a tema innovativo e iper tecnologico si propone come la principale attrazione della Cina.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Debutta il Galaxy Land Theme Park, principale parco a tema della Cina

Zhongshan - Si chiama Galaxy land theme park, e rappresenta il principale e più innovativo parco a tema dell'intera Cina. Un nuovo centro di intrattenimento a tutto tondo, realizzato da Golden Horse e Dasin, che ha aperto i battenti nei giorni scorsi a Zhongshan, in un bagno di folla caratterizzato da molti 'big' dell'industria  internazionale dell'amusement.
Oltre a Deng Zhiyi, presidente di Golden Horse, hanno presenziato il tagli del nastro Ye Weitang, Presidente di Zgaa (Zhongshan Game & Amusement Association), Lu Xuefeng, presidente di Unis, società produttrice di videogiochi di orgine cinese e ormai leader nel mondo.

40MILA METRI QUADRATI DI DIVERTIMENTO - Il nuovo Galaxy è un parco divertimenti con attività ricreative, negozi e ristoranti con una superficie totale di 40mila metri quadrati e consiste di due centri diversi: Gangwan Area e Yunduan Area. Con un totale di 18 set di high-tech, meccanica e apparecchi di divertimento elettronico di vario tipo. E' il parco a tema innovativo numero uno in Cina che si combina con l'industria del commercio e del divertimento e si propone di diventare un marchio moderno con visite turistiche, shopping e un complesso dove mangiare nella città di Zhongshan.
Una delle differenze principali tra Galaxy Land Theme park e altri parchi a tema è che i turisti possono sperimentare viaggi self-service. I turisti possono scegliere liberamente i giochi in base alle proprie preferenze. E' aperto anche di notte e le persone possono avere più libertà di gioco all'interno del parco. I visitatori possono organizzare il proprio tempo, in qualsiasi momento durante l'orario di lavoro.

Articoli correlati