skin

Governo cinese e di Macao a confronto su matrimonio tra gioco e turismo

27 agosto 2015 - 16:22

Il governo cinese trasmette la sua visione 'One Belt One Road' al Macao Tourism and Culture Summit., in calendario dal 18 al 20 novembre al Venetian Macao.

Scritto da Redazione
Governo cinese e di Macao a confronto su matrimonio tra gioco e turismo

L'industria del gioco globale sarà in grado di ascoltare per la prima volta quale ruolo può svolgere nel mix economico in evoluzione per Macao e la regione Asia-Pacifico nel prossimo decennio. I rappresentanti del governo della Repubblica popolare cinese e il governo della Sar di Macao parteciperanno al pionieristico Macao Tourism and Culture Summit, che avrà un focus sul gioco, di quest'anno (Venetian Macao, 17-19 novembre 2015) per elencare dettagliatamente la loro visione e aiutare a evidenziare le opportunità di crescita e sviluppo dal piano a lungo termine.Il progetto One Belt One Road (Obor) del governo cinese, che traccia un importante programma d'investimento e sviluppo nelle infrastrutture delle città di tutta la via commerciale la 'Via della Seta', verrà illustrato ai delegati al vertice annuale Macao Gaming Show - il primo evento (di cui Gioco News è media partner) che avrà questa opportunità.I funzionari governativi provenienti dalla Cina continentale e da Macao si riuniranno nel primo giorno del vertice internazionale per esplorare il tema impegnativo di come l'industria del gioco contribuirà a potenziare un nuovo mix di intrattenimento di turismo e cultura in un'economia più diversificata. Unendo anche la piattaforma per la serie di sessioni Obor vi saranno figure chiave dell'industria provenienti da Macao e dalla comunità di gioco e di intrattenimento internazionale, che apprezzano la ricerca principale del vertice: esplorare nuove regole, nuove visioni e nuove opportunità per il settore del gioco.

 

IL COMMENTO DI MGEMA - Fatima Maria Nunes, Segretario dell'associazione organizzatrice Macau Gaming Equipment Manufacturers Association (Mgema), ha spiegato: "Macao e la regione Asia-Pacifico sono in fase di cambiamento - ed è un cambiamento emozionante. La città sta esaminando la prossima fase della sua evoluzione: costruzione e sviluppare un importante centro turistico e culturale. Per questo tipo di crescita ci sarà bisogno di ulteriori infrastrutture, sistemi più vari e reti - una città per il futuro. Questo sviluppo richiede molti anni e importanti investimenti: e il piano Obor del governo fornisce una guida vitale. Stiamo diversificando, non cambiando: siamo di fronte a una economia più grande e più equilibrata. E il gioco deve svolgere il suo ruolo fondamentale in questo. Come raggiungere questo obiettivo? Bene, il Macao Tourism and Culture Summit di novembre sarà un punto di partenza. Questa è la questione di fondo che studieremo attentamente durante i tre giorni: come il gioco guiderà le forze del cambiamento e porterà una economia più ampia e diversificata per la città e l'intera regione Asia Pacifico".IL MTCS - Il primo giorno del Macao Tourism and Culture Summit 2015 with Gaming Topics aprirà con la sessione cruciale concentrandosi sul futuro della regione: l'iniziativa One Belt One Road del governo cinese - che comprende investimento, opportunità commerciali e il programma di iniziative per guidare il turismo e gli scambi culturali.L'industria del gioco porterà avanti la discussione del giorno di apertura con il punto di vista operativi su come la diversificazione può essere migliorata e sviluppata e come il gioco può guidare questo cambiamento economico. Esplorerà anche le aree di crescita e di espansione nonché le opportunità per rafforzare la posizione del settore del gioco nella comunità.La giornata inaugurale si concluderà con una valutazione approfondita dello stato delle lotterie nella cultura cinese; la crescita del genere e lo sviluppo futuro del mercato della lotteria probabilmente più grande del mondo.

Articoli correlati