skin

Beijing Lottery firma l'esclusiva con il Macao Gaming Show Summit

01 settembre 2015 - 11:14

Il centro di ricerca sulle lotterie in Cina è stato selezionato come l'agenzia di vendita primaria per la Lottery Zone al Macao Gaming Show Summit 2015.

Scritto da Redazione GiocoNews
Beijing Lottery firma l'esclusiva con il Macao Gaming Show Summit

Beijing Lottery, centro di ricerche sulle lotterie in Cina, ha stretto un accordo di vendita in esclusiva con il Macao Gaming Show Summit in programma al casinò Venetian Macao dal 17 al 19 novembre 2015. L'accordo riguarda le vendite di stand, pubblicità e luoghi di vertice delegati da parte delle imprese della lotteria in Europa, Stati Uniti, Centro e Sud America, Medio Oriente e Africa. Tutti obiettivi chiave per il crescente mercato cinese del gioco. Gioco News seguirà l'evento in qualità di media partner dell'iniziativa.

IN CRESCITA DEL 25% - Il settore delle lotterie in Cina sta crescendo a un ritmo esponenziale e un recente studio condotto da Ken Research ha individuato nelle lotterie un traino per il loro sviluppo sia a Hong Kong sia a Macao. Le vendite delle lotterie sono aumentate del 25,2 percento rispetto all'anno scorso, toccando 32,25 miliardi di yuan a settembre (circa 45 miliardi di euro), e nel 2014 le vendite totali della lotteria hanno i superato 309 miliardi di yuan, in crescita del 18,3 percento rispetto al 2013, secondo i dati del Ministero delle Finanze.
LOTTERIE SETTORE CHIAVE - Il Lottery Research Center della Normal University di Pechino è ben posizionato per guidare la zona della fiera riservata alle lotterie nell'edizione 2015 del Macao Gaming Show Summit. L'organizzazione si collega attivamente con le varie parti interessate nel settore delle lotterie in Cina, le autorità di governo, tutti i tipi di associazioni, aziende e consumatori del mercato lotteria. Per Mgs - con il sostegno di 100 imprese di gioco dell'Asia - il fiorente mercato
della lotteria cinese è un settore chiave per lo sviluppo della mostra e la sua crescita futura.
I COMMENTI ALL'ACCORDO - Marina Wong, Event Director e General Manager di MGS, ha dichiarato: "Il Lottery Research Center dell'Università Normale di Pechino gode di una reputazione eccellente in tutto il settore del gioco e in tutto il settore della lotteria. La crescita del mercato delle lotterie è un obiettivo chiave alla mostra di quest'anno ed è importante avere il sostegno di un'autorevole istituzione accademica per supportare lo sviluppo del settore delle lotterie". Li Kun, vice direttore del Lottery Research Center ha commentato: "Sono onorato e felice che il nostro centro di ricerca sia stato selezionato da MGS per svolgere questo importante ruolo commerciale. Il nostro team di vendita sta lavorando a stretto contatto con le sue controparti a Macao con l'obiettivo condiviso di rendere il Macao Gaming Show uno dei più prestigiosi e rispettati eventi del gaming show in Asia".

Articoli correlati