skin

Nuove tasse per gioco online inglese: al via discussione del documento

01 settembre 2015 - 14:07

Nuova tassazione per il gioco online inglese e si avvia la discussione del documento della Gambling Commission.

Scritto da Vg
Nuove tasse per gioco online inglese: al via discussione del documento

Al via la discussione sul documento della Gambling Commission inglese in materia di revisione delle tasse per il gioco a distanza. La Commissione prevede di assistere il governo nel modificare le attuali regole relative alla tassazione del gioco via web, tenendo conto dei cambiamenti significativi negli operatori che regolano il comparto e per affrontare le relative problematiche. La Commissione sta quindi sviluppando la propria consulenza con il Dipartimento per la Cultura, i Media e lo Sport.

Secondo la Commissione, la prima revisione si potrebbe avere già verso la fine di quest’anno, una volta che ci sono i dati del primo anno (licenze e pubblicità) dell’Act 2014 e quindi un quadro più chiaro degli impatti immediati su costi e ricavi di tali modifiche alla regolamentazione del gioco d'azzardo a distanza.
L'OBIETTIVO - “Lo scopo di questo documento di discussione è quello di spiegare il nostro approccio nel recupero dei costi attraverso i diritti di licenza. Il nostro pensiero attuale sulla struttura delle tasse può essere migliorato anche alla luce delle implicazioni della legge 2014 sui costi, redditi e quindi sui diritti necessari per recuperare tali costi. Ci auguriamo che, fornendo una maggiore trasparenza sul modo in cui la Commissione e i governi precedenti hanno determinato le tariffe necessarie per il recupero dei costi, si abbiamo i dovuti suggerimenti o le proposte in grado di miglioramento questa fase formativa”, afferma la Commissione.
Il documento di discussione spiega come la Commissione ha stabilito di recuperare i costi delle sue operazioni tramite le tasse e come questo approccio si è sviluppato.

Articoli correlati