skin

Bulgaria: a novembre l'Eastern European Gaming Summit

02 settembre 2015 - 09:44

Punto di incontro del gioco dell'Europa orientale, l'Eastern European Gaming summit si tiene a Sofia il 23 e 24 novembre.

Scritto da Redazione GiocoNews
Bulgaria: a novembre l'Eastern European Gaming Summit

 Mancano poco più di due mesi all'Eastern European Gaming Summit è il più prestigioso forum nel settore del gioco in Europa orientale, in programma a Sofia (Bulgaria) il 23 e 24 novembre. Gioco News è media partner dell'iniziativa.

OTTAVA EDIZIONE - L'ottava edizione di Eegs chiama a convegno esperti e professionisti del gioco terrestre e online, del tempo libero e del turismo di tutto il mondo per condividere informazioni, esperienze e idee. Un'occasione per scoprire i più recenti sviluppi del gaming dell'Est Europa anche da parte degli operatori del resto d'Europa, Stati Uniti, Russia e Asia. Organizzato dall'associazione bulgara dei produttori e degli operatori del settore del gioco (Btamogi), il summit prevede l'intervento di oltre 300 rappresentanti provenienti da oltre 20 paesi che illustreranno i più recenti sviluppi normativi in Europa, gli ultimi cambiamenti legali nei mercati emergenti dell'Europa dell'Est.

I TEMI DEL 2015 - Un luogo dove gli operatori del gaming possono trovare ulteriori informazioni su come la propria azienda può trarre vantaggio dalla convergenza tra gioco terrestre e online, aumentare la soddifazione e la fedeltà dei giocatori. Fra gli appuntamenti in calendario anche un incontro dedicato al turismo del gioco nella regione, rapportato all'esperienza di Macao, gli approfondimenti sulle ultime tendenze del gioco digitale, il poker, gli eSports e le scommesse sportive. Senza dimenticare il contrasto al match-fixing e al gioco d'azzardo. 

Articoli correlati