skin

Big Africa Summit: una porta per l'industria del gioco africana

03 ottobre 2015 - 06:43

Gioco protagonista al Big Africa Summit e Exhibition, dal 26 al 28 ottobre a Johannesburg.

Scritto da Redazione
Big Africa Summit: una porta per l'industria del gioco africana

Terza edizione del Big Africa Summit e Exhibition, l'evento sul mondo del gioco e di cui Gioco News è media partner, che si terrà dal 26 al 28 ottobre 2015 all'Emperors Palace a Johannesburg, Sud Africa.
Il summit ospiterà una serie di nuovi relatori ad alto profilo, argomenti di grande rilevanza e un format che lo renderà più interattivo, interessante e promette di essere un ricco e interessante dibattito sul settore del gaming nel continente africano.
Gli sponsor del BiG Africa Summit 2015 sono aziende leader come Betconstruct, SBTech, World Sports Betting, EveryMatric, Gli e London Gaming Company.

 

I NUMERI - Con oltre 20 partner che espongono sotto lo stesso tetto, si possono esplorare le opportunità e scoprire le soluzioni migliori per affrontare le sfide fondamentali della proprio business. All'evento parteciperanno aziende come Golden-Race, Betradar, Meridian Worldwide, Betinvest, Betconstruct, Mybet, GlobalBet, Ithuba Lottery, BetTech Gaming, Turfsport, GI Tech, Gidani international, Thisisme e SA Responsible Gambling Foundation.
Inoltre ci saranno oltre 30 relatori, più di 20 espositori, 12 presentazioni, 4 tavole rotonde interattive e 2 corsi di perfezionamento. I dettagli su www.bigafricasummit.com.

Articoli correlati