skin

Hackney (Gran Bretagna): 38 apparecchi da gioco sequestrati

08 ottobre 2015 - 11:17

Il comune londinese di Hackney, in Gran Bretagna, sequestra trentotto macchine da gioco illegali.

Scritto da Mc
Hackney (Gran Bretagna): 38 apparecchi da gioco sequestrati

Trentotto macchine da gioco illegali sono state sequestrate da sette imprese a Hackney, in Gran Bretagna. Il team di concessione delle licenze del comune di Hackney, la polizia e la Gambling Commission hanno visitato alcuni circoli nel quartiere, lo scorso 2 ottobre, per rimuovere gli apparecchi non autorizzati.

Nessuno dei sette locali aveva la licenza corretta per poter avere al proprio interno macchine da gioco e i locali sono stati precedentemente ammoniti dal comune per rimuoverle.

Le aziende devono avere una licenza rilasciata dal Comune per avere legalmente queste macchine nei locali. Questo al fine di proteggere le persone vulnerabili da danni, evitare che il gioco sia associato con la criminalità e garantire che il gioco sia condotto in modo corretto e trasparente.

Se ogni imprenditore non è sicuro di quale licenza abbia bisogno, può chiamare il team di concessione di licenza per avere dei consigli.

Matthew Hill, direttore del dipartimento del ‘Rischio normativo e analisi’ della Gambling Commission, sottolinea: “Questo è un grande esempio di come un’autorità che rilascia le licenze si assume la responsabilità di trattare i reati correlati al gioco, lavorando in collaborazione con la polizia e la Gambling Commission”.
Le macchine illegali sequestrate ora rischiano di essere distrutte. I proprietari hanno 28 giorni di tempo per richiedere contestare la loro legalità”.

Articoli correlati