skin

Bmm Testlabs: Marc Lee nuovo vicepresidente senior della Tecnologia

09 ottobre 2015 - 08:11

Novità in casa Bmm con Marc Lee nominato nuovo vicepresidente serior della Tecnologia dell’ente di certificazione.

Scritto da Redazione
Bmm Testlabs: Marc Lee nuovo vicepresidente senior della Tecnologia

Marc Lee è il nuovo vicepresidente senior della Tecnologia di Bmm Testlabs, laboratorio di certificazione sul gioco e consulenza tecnica. Lee, esperto in regolamentazione, conformità, sviluppo e attuazione di applicazioni di grandi sistemi per il gioco a distanza, risiederà nella sede di Bmm a Las Vegas.

IL CURRICULUM - Lee si unisce a Bmm con 25 anni di esperienza nell’industria It, 11 dei quali trascorsi nel ramo del gioco. Prima di entrare in Bmm Lee ha ricoperto il ruolo di tecnico senior in Microgaming Software Systems Ltd ed è stato responsabile del prodotto a Derivco (Pty) Ltd. Lee ha una laurea Bsc (Hons) in Informatica all’Università di Witwatersrand, Sud Africa.

Come vice presidente senior della Tecnologia, Lee assisterà i regolatori e i clienti in relazione all’attuazione delle tecnologie di gioco a distanza. Lee sarà anche responsabile per l’evoluzione della strategia di automazione del software di Bmm per migliorare la produttività e l’espansione degli strumenti di software basati sul mercato di Bmm che sono gratuiti per l'industria.

IL PLAUSO DELL'AZIENDA - Martin Storm, presidente e Ad di Bmm, dichiara: “Bmm accoglie un altro eccezionale esperto dell’industria nel suo gruppo dirigente. Marc è un leader nel campo del gioco a distanza, dove ha molti anni di esperienza reale e diretta. Marc fornisce consulenza e consigli, lo fa avendo costruito e realizzato alcuni dei sistemi di gioco a distanza più grandi e di maggior successo nel mondo, dopo aver lavorato con i regolatori di gioco per attuarli. Marc è un tecnologo di altissimo livello e una persona con cui i clienti e i regolatori possono lavorare e imparare”.

Articoli correlati