skin

Ice 2016: si punta sulla tecnologia nel gaming con tante novità

05 gennaio 2016 - 16:08

La kermesse Ice di Londra è una vetrina interessante per aziende di gioco che puntanto molto sulla tecnologia.

Scritto da Redazione
Ice 2016: si punta sulla tecnologia nel gaming con tante novità

“Ice è un teatro di creatività di gioco e siamo determinati ad avere un ruolo di primo piano”. È quanto Quentin Stott, direttore generale del premiato sviluppatore di giochi Reflex Gaming, ha parlato in anteprima delle aspirazioni della sua azienda per la vetrina internazionale che si terrà a ExCeL Centre di Londra, dal 2 al 4 febbraio. Evento di cui Gioco News è media partner.

Reflex, che è stata nominata una delle aziende tecnologiche di proprietà privata in più rapida crescita nel Regno Unito nel ‘The Sunday Times Hiscox Tech Track 100’, torna a Ice dopo una espansione che l’ha vista distribuire il suo contenuto di gioco su piattaforme mobili e vanta una delle app di gioco social più popolari del paese. Spiegando il ritorno a Ice, Quentin Stott sottolinea: "Storicamente la nostra attività si è concentrata sulla fornitura di macchine per postazioni di mercato di strada nel Regno Unito e con questo intendo pub, club, sale giochi e sale bingo. Tuttavia negli ultimi due anni abbiamo affinato la nostra attenzione sulla creazione di giochi digitali che completino il nostro modello storico di business e ci facciano crescere in nuove aree: sono queste nuove aree che metteremo in mostra ad Ice, che a nostro parere è l'esposizione di gioco business to business più grande e più internazionale del mondo. Senza dubbio ci saranno molti partecipanti che non hanno sentito parlare di Reflex ad Ice, però noi siamo lì a mostrare i nostri prodotti e a dimostrare le nostre capacità. Sono orgoglioso di dire che Reflex è diventata uno dei maggiori produttori di macchine da gioco a bassa quota nel Regno Unito e questo è dovuto al successo e alle prestazioni dei nostri giochi. Ice ha una reputazione di coltivare l'innovazione e gli acquirenti vengono per essere sorpresi e impegnarsi con aziende intelligenti e creatori di giochi come noi e se non hanno sentito parlare di Reflex prima di arrivare a Londra il nostro compito è quello di assicurarci che accada prima che se ne vadano.
Ice è un'esperienza che dovrebbe lasciare tutti entusiasti e fiduciosi per il futuro e non solo a proprio agio o compiacenti del presente. Molto semplicemente il nostro obiettivo principale è quello di utilizzare Ice per impegnarci con i rivenditori online e nel processo di progresso di fornitura di contenuti di gioco”.

Articoli correlati