skin

Ice 2016, Jo Mayer: 'Copertura mediatica senza precedenti'

20 gennaio 2016 - 16:00

L'edizione 2016 di Ice Totally Gaming vede già iscritti oltre 140 giornalisti, il maggior numero di sempre per una fiera del gaming.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ice 2016, Jo Mayer: 'Copertura mediatica senza precedenti'

 

In questi anni gli organizzatori di Ice Totally Gaming hanno coinvolto la comunità internazionale della stampa e dei media digitali del gaming nella creazione della fiera sul gioco più grande del mondo. Gli ultimi numeri di registrazione all'evento in programma dal 2 al 4 febbraio all'ExCeL Centre di Londra indicano cifre senza precedenti, con 140 giornalisti accreditati in rappresentanza di 70 testate. Fra di loro c'è anche Gioconews, media partner dell'iniziativa.


Jo Mayer, Direttore Marketing responsabile di Ice, ha dichiarato: "I media del gaming sono una parte importante della nostra comunità e non c'è dubbio che il marchio Ice è diventato più forte e dinamico grazie al loro contributo e sostegno nel corso degli anni. Godiamo di un rapporto positivo e costante, che si basa su un comune desiderio di vedere l'industria del gioco prosperare in tutte le sue forme. I mezzi di comunicazione di gioco continuano ad essere centrali per il successo di Ice e non vedo l'ora di accogliere la più grande platea di media internazionali che abbia mai coperto una fiera del settore. Quasi media hanno scelto di avere il proprio stand al Gaming Technopolis, una chiara attestazione della considerazione che Ice gode dal punto di vista commerciale e come hub per le comunicazioni e la rete".


I giornalisti presenti ad Ice 2016 potranno confrontarsi con 510 aziende espositrici provenienti da 62 nazioni, che con i loro stand occupano spazi espositivi per 38,980 metri quadrati di superficie netta. Un altro record.

 
Per ulteriori informazioni su Ice, per conoscere il programma e per registrarsi all'evento, visitare il sito: www.icetotallygaming.com

 

Articoli correlati