skin

Gref e Iaga, a Malta un summit internazionale sul gioco

06 febbraio 2016 - 06:45

L'International Association of Gaming Advisors (Iaga) e il Gaming Regulators European Forum (Gref) annunciano un summit internazionale sul gioco.

Scritto da Redazione
Gref e Iaga, a Malta un summit internazionale sul gioco

 Un International Gaming Summit 2016 congiunto dal 31 maggio al 2 giugno 2016 al Westin Dragonara Resort a St. Julian's, Malta. Lo hanno annunciato la International Association of Gaming Advisors (Iaga) e il Gaming Regulators European Forum (Gref): si tratta di un importante evento che riunirà leader e regolatori di tutti i settori di gioco globale, l'International Gaming Summit combinato fornirà a operatori, fornitori, avvocati, investitori, banchieri, regolatori e altri consiglieri un'opportunità unica di incontrarsi e discutere i principali problemi che il gioco affronta oggi.

"Iaga è entusiasta di tenere il nostro Summit 2016 a Malta, una nazione europea mozzafiato e storicamente significativa che è anche sede di una industria del gioco dinamica e fiorente", ha commentato il presidente eletto di Iaga Martha Sabol. "Come prima visita della nostra associazione nel paese, siamo fiduciosi che i nostri delegati globali apprezzeranno l'opportunità di combinare la loro formazione di gioco con l'opportunità di creare contatti con i loro colleghi dell'industria in un contesto cosi storico. Non vediamo l'ora di lavorare con Gref e con la Malta Gaming Authority per rendere il Summit l'evento 2016 dell'industria del gioco a cui dover partecipare il prossimo anno”. “Gref è lieta di tornare nella splendida isola di Malta dove abbiamo tenuto la nostra prima Conferenza Annuale lì nel 2002" ha osservato il presidente di Gref, Jason Lane. "Questa sarà la prima volta che Gref terrà una conferenza congiunta con un'altra organizzazione e l'opportunità di lavorare con Iaga offrirà a entrambe le organizzazioni un programma rafforzato e siamo positivi che i nostri membri troveranno questo sia interessante che informativo. Malta è una giurisdizione stimabile nello spazio di gioco remoto e non vi è alcun dubbio che Mga sarà l'ospite ideale".

 

Articoli correlati