skin

IGT e Life is Good: lotterie a scopo benefico nel Nord America

11 febbraio 2016 - 08:47

IGT stringe una partnership con Life is Good una società con scopi benefici per lanciare una serie di lotterie dedicate a scopi umanitari.

Scritto da Gt
IGT e Life is Good: lotterie a scopo benefico nel Nord America

International Game Technology plc ha annunciato che la sua controllata IGT Global Solutions Corporation ha stipulato un accordo di licenza pluriennale con il brand Life is Good al quale ha ceduto i suoi diritti. Un accordo partito il 18 dicembre 2015 in realtà che offre a IGT la possibilità di sviluppare e distribuire i prodotti delle lotterie Life is Good in Nord America includento i gratta&vinci, le lotterie online e gli e-istant games.

"IGT è lieta di collaborare con un brand lifestyle così positivo come Life is Good, un'azienda che condivide la nostra passione di restituire alla società fondi per buone cause - ha spiegato Michael Chambrello, ceo della North America Lottery - non vediamo l'ora di portare ai nostri clienti un programma importante di queste lotterie che supporti la mission benefica di Life is Good per aiutare i bambini in difficoltà".
"Non vediamo l'ora di iniziare a collaborare con IGT per lo sviluppo di queste lotterie attraverso le quali potremmo finanziare programmi educativi e aiutare bambini in gravi situazioni. Siamo sicuri di aver scelto il partnee perfetto", ha commentato invece Bert Jacobs, ceo di Optimist che controlla il brand LiG.

Articoli correlati