skin

GeWeTe, nuove soluzioni di prodotto presentate ad Enada

24 marzo 2016 - 16:03

L'edizione 2016 di Enada Primavera ha visto in mostra le ultime novità di GeWeTe, fra cui il Cash-Recycler-Compact che completa la gamma di gestione del contante.

Scritto da Redazione
GeWeTe, nuove soluzioni di prodotto presentate ad Enada

 


Fra le novità più apprezzate ad Enada Primavera 2016 ci sono anche le soluzioni di GeWeTe, società del Gauselmann Group specializzata nella produzione di cambiamonete per i mercati del divertimento, del gioco e dei casinò, con alti standard di qualità e scelta, con un filiale aperta ormai da tempo anche in Italia.

La fiera di Rimini è stata l'occasione per presentare un nuovo pezzo del catalogo dell'azienda, vale a dire l'ultima versione del Cash-Recycler-Compact, un apparecchio elegante e compatto che ha tutto ciò che un operatore Awp richiede per il cambio di monete e banconote. L'ingresso di alimentazione di massa permette ai giocatori di inserire un massimo di 200 monete in una volta (ad esempio, le loro vincite) in cambio di banconote, mentre i giocatori che desiderano cambiare le banconote in monete possono mettere la loro tazza all'interno della macchina per un maggiore comfort.

La capacità delle monete di circa 5.500 euro e il ricircolo delle banconote incorporato rendono il Cash-Recycler-Compact il cambiamonete ideale per sale giochi e bar. Il nuovo touchscreen integrato lo rende ancora più semplice da usare per i giocatori (e gli operatori stessi). Inoltre, come con tutti i cambiamonete GeWeTe, il Cash-Recycler-Compact è realizzato al 100% nella sede di GeWeTe a Mechernich, Germania.

 
Un altro esempio dei cambiamonete specializzati esposti ad Enada Primavera è il Cash-Recycler che incorpora una maggiore capacità di moneta (fino a 27.000 euro) e di banconote (fino a 2.800 banconote) da cambiare. Questo quindi dimostra ancora una volta che GeWeTe fornisce le giuste soluzioni per ogni segmento di mercato - dal piccolo bar alla grande sala slot e Vlt.
 
Il team italiano GeWeTe assicura che il servizio locale sia a disposizione degli operatori italiani. "E' la combinazione di prodotti di altissima qualità e il servizio eccellente che ci contraddistingue", ha spiegato Aristidis Tsikouras, amministratore delegato di GeWeTe. "I nostri cambiamonete sono costruiti per durare. Abbiamo più di venti anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di cambiamonete. La nostra sicurezza e qualità sono una testimonianza di questo. Quando si analizza il ritorno sugli investimenti, gli operatori cercano sempre di più GeWeTe poiché sanno che la nostra tecnologia made-in-Germany offre massima sicurezza e abbiamo la squadra locale qui in Italia per sostenere il mercato. GeWeTe è il marchio di fiducia per i cambiamonete".
 
 

Articoli correlati