Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Euromat Gaming Summit, partecipano anche i Monopoli di Stato

  • Scritto da Redazione

Elisabetta Poso, direttore Ufficio Apparecchi da intrattenimento dei Monopoli, parteciperà all'Euromat Gaming Summit del 26 maggio a Barcellona.


Ci sarà anche Elisabetta Poso, direttore del'Ufficio 12 (Apparecchi da intrattenimento) dell'Agenzia delle Dogane e dei monopoli al secondo Annual Gaming Summit organizzato da Euromat, la Federazione europea del gioco terrestre, in programma il 26 maggio all'hotel Majestic di Barcellona.

 

L'Euromat Gaming Summit - come evidenziato dal presidente Eduardo Antoja, "è l'unico evento dedicato all'industria del gioco terrestre d'Europa ed è una possibilità per gli operatori per riflettere, imparare e prepararsi ai cambiamenti del mercato o della regolamentazione".


Oltre 200 delegati avranno la possibilità di conoscere le ultime tendenze commerciali, sfide e opportunità da aziende leader dell'industria. Per la prima volta il programma del Summit prevede una sessione di regolatori, tra cui la presenza di Harrie Temmink della Commissione europea, così come i regolatori di diversi importanti mercati europei, tra cui Carlos Hernandez Rivera dalla Spagna e Peter Naessens dal Belgio.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.