skin

Wrb: tra gioco responsabile e innovazione, il 7 e 8 settembre a Londra

23 luglio 2016 - 09:31

A settembre torna il World Regulatory Briefing di Londra, per parlare di gioco responsabile e non solo.  

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Wrb: tra gioco responsabile e innovazione, il 7 e 8 settembre a Londra

 

A un anno dal debutto del Wrb di Londra, il tema del gioco responsabile diventa sempre più centrale per l'intero settore dei giochi. Ci sono state una serie di sfide importanti in questo senso, come l'introduzione in molti paesi del principio dell'auto esclusione dai locali di gioco, e questo rende fondamentale continuare il dibattito tra gli operatori e le autorità di regolamentazione paneuropei al fine di proteggere i giocatori e al tempo stesso gli operatori professionali.

Quest'anno il 'World Regulatory Briefing: Responsible Gambling Innovation' - di cui GiocoNews.it è Media Partner - raccoglierà un pubblico europeo per discutere la validità dei metodi attuali di gioco responsabile, i modi intelligenti di segmentazione e analisi dei dati, integrando la Csr, Crm e le politiche di gioco responsabile, oltre a discutere requisiti normativi futuri in tutta Europa.

Per incontrare gli operatori multicanale più influenti, i legislatori e le associazioni per discutere la continua evoluzione del gioco responsabile, non resta che recarsi a Londra, in Regno Unito, il 7 e l'8 settembre 2016.

Articoli correlati