skin

Ice: nuova campagna pubblicitaria tra Shakespeare e Banksy

28 luglio 2016 - 11:23

Si ispira al teatro e al mondo dei graffiti la nuova campagna pubblicitaria di Ice Totally Gaming, la fiera del gioco di Londra.

Scritto da Redazione
Ice: nuova campagna pubblicitaria tra Shakespeare e Banksy

Il team di marketing creativo responsabile Ice Totally Gaming si è ispirato a William Shakespeare e dell'artista di graffiti Banksy per la nuova campagna della fiera del gioco, Ice Tottaly Gaming 2017, dal 7 al 9 febbraio a Londra.
 
'Il mondo del teatro del gioco' è il titolo della campagna Ice 2017, che dispone di un trattamento stile Banksy raffigurante il più famoso drammaturgo del mondo, ed è stata presentata in uno speciale servizio fotografico sui taxi di Londra, con la partecipazione di membri senior del team responsabile del più grande e più influente evento di business del mondo del gioco.
 
Spiegando la filosofia che ispira l'ultima campagna Ice, Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion, dichiara: "Ogni anno abbiamo posto grande importanza allo sviluppo creativo al fine di entrare in contatto con un pubblico globale, che, nel 2016, ha segnato un record con la presenza di 28.487 visitatori da 150 nazioni.

 

Il concetto di Ice è quello di essere un teatro internazionale del gioco ed è stata una delle intuizioni che è venuta fuori dalla ricerca post spettacolo sui visitatori di quest'anno e William Shakespeare era perfetto come personaggio, dato che il suo lavoro è stato tradotto in 100 lingue e ha ispirato film, show televisivi in ​​tutto il mondo, dall'India all'Italia; dalla Thailandia al Tibet.
Così come sono forti le credenziali internazionali, ci sono anche legami molto più stretti, con la messa in scena dei lavori di Shakespeare in molti dei suoi lavori al Globe Theatre, che si trova a sole 6 miglia (meno di 10 km) dalla casa Ice a ExCel. Per essere fedeli al nostro marchio di valori, abbiamo voluto dare a Shakespeare un 'tocco' contemporaneo, con il 'trattamento' della sua figura nello stile graffiti. Il gaming, sia online che terrestre è un teatro dell'intrattenimento che offre al cliente un'esperienza coinvolgente. Il messaggio che si vuole estendere al settore, è che con oltre 500 principali operatori commerciali che occupano una struttura di 39.000 metri quadrati, il teatro del mondo del gioco è in arrivo a Londra nel mese di febbraio".

Articoli correlati