skin

Amusement: dal 18 al 22 settembre a Barcellona l’Euro Attractions Show

03 settembre 2016 - 08:46

Quattro giorni dedicati all’industria dell’intrattenimento: a Barcellona, nella fiera cittadina, per l’Eas 2016. 

Scritto da Vg
Amusement: dal 18 al 22 settembre a Barcellona l’Euro Attractions Show

 

Oltre 500 aziende espositrici e più di 10mila professionisti del settore dell’intrattenimento provenienti da Europa, Medio Oriente e Africa, si incontreranno a Barcellona dal 18 al 22 settembre, in occasione dell'Euro Attractions Show (Eas). L’evento di quest’anno, ospitato dal centro congressi Gran Via, Fira de Barcelona, in Spagna, rappresenta la più grande edizione nella storia dell’esposizione, con 516 espositori che mostreranno le loro novità su una superficie espositiva di oltre 13.250 metri quadrati. Dimensione mai raggiunta prima dalla kermesse, in barba alla crisi economica mondiale.

L'area espositiva offre oltre 100 categorie di prodotti e servizi, compresi i parchi a tema, le attrazioni acquatiche, le attrezzature per spettacoli viaggianti, e le nuove tecnologie legate alla biglietteria, i servizi di catering, lo sviluppo di hotel e resort attraverso l’intrattenimento, oltre ai vari software, e alle macchine a gettoni, includendo anche una ricca area dedicata all’Amusement.

 


LE CONFERENZE - Il programma educativo dell’Eas 2016 offre un'agenda molto ampia, che includerà seminari sullo sviluppo di resort, l'implementazione della proprietà intellettuale, la gestione dei prezzi e la redditività, le possibilità di sviluppo edutainment, l'organizzazione di eventi, la rivitalizzazione dei parchi esistenti, lo sviluppo programmi per gli ospiti Vip e molto altro. Eas si conferma quindi la più grande fiera per il dibattito e il commercio di settore nella regione Europa-Medio Oriente-Africa, organizzata dalla Associazione Internazionale dei parchi di divertimento e attrazioni Iaapa.

 

Articoli correlati