skin

Gb, Bill Moyes nuovo presidente della Gambling Commission

19 settembre 2016 - 14:54

La Gambling Commission della Gran Bretagna ha un nuovo presidente: Bill Moyes, resterà in carica fino al 2021.

Scritto da Redazione
Gb, Bill Moyes nuovo presidente della Gambling Commission

 

Cambio al vertice della Gambling Commission della Gran Bretagna. Il segretario di Stato per la Cultura, Media e Sport Karen Bradley ha nominato Bill Moyes come nuovo presidente della commissione sul gioco d'azzardo per un periodo di cinque anni, a partire da settembre 2016, al posto di Philip Graf.


"Sono lieto che Bill Moyes assuma la carica di presidente della Commissione", afferma Bradley. Ha una vasta esperienza in tutti i settori pubblico, privato e del volontariato, che gli serviranno molto alla Gambling Commission".

Bill Moyes ricopre anche la carica di presidente del Chair of the General Dental Council, che regola i professionisti del settore dentale nel Regno Unito.

In precedenza ha ricoperto incarichi di direttore generale e direttore esecutivo del British Retail Consortium, e ha tenuto incarichi di amministratore non esecutivo dei servizi giuridici, il Gruppo Priory Hospital e l'Office of Fair Trading. E' stato anche presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola di Musica di Santa Maria, Edimburgo, leader scuola di musica specialista della Scozia.

L'incarico ha una remunerazione di 55mila sterline l'anno.

 

Articoli correlati