skin

Ice Londra: 91 nuovi espositori da 34 nazioni diverse

09 dicembre 2016 - 10:16

Saranno 91 i nuovi espositori che per la prima volta parteciperanno all'Ice, la fiera di gioco di Londra.

Scritto da Redazione
Ice Londra: 91 nuovi espositori da 34 nazioni diverse

Kate Chambers, amministratore delegato della divisione gaming di Clarion, ha descritto il gran numero di espositori che per la prima volta frequentano Ice, la fiera del gioco di Londra, come la 'X Factor' nella storia di successo del più grande evento B2B del settore. La sua valutazione segue la conferma che un totale di 91 organizzazioni di gioco provenienti da 34 nazioni farà il loro debutto Ice nel mese di febbraio.

 

I PAESI PARTECIPANTI PER LA PRIMA VOLTA - I paesi più rappresentati sono costituiti da Regno Unito (17 nuovi espositori), seguito da Malta (13), Stati Uniti (6), Cina, Cipro e Taiwan (tutti a 4) Filippine, Spagna e Serbia (tutti a 3). I restanti paesi che saranno rappresentati con degli espositori per la prima volta a Ice sono: Belize, Isole Vergini Britanniche, Curaçao, Repubblica Ceca, Polonia, Russia, Slovenia, Svezia e Ucraina (2) e Armenia, Belgio, Bulgaria, Cambogia, Canada, Estonia, Francia , Germania, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Lituania, Malesia, Moldavia e Svizzera (1 nuovo espositore ciascuno).

IL COMMENTO - Kate Chambers sottolinea: "Ogni anno ci impegniamo con un vasto programma di ricerca tra i nostri clienti e visitatori e uno dei principali motivi citati per la partecipazione Ice è l'opportunità che offre di incontrare e connettersi con nuove imprese e potenziali nuovi fornitori. Grandi eventi business to business, come l'Ice, forniscono una preziosa occasione per ampliare gli orizzonti, creare nuovi contatti e incontrare gli innovatori più noti e i fornitori del settore. Tuttavia, quello che rende Ice un evento unico è che i nostri espositori che partecipano per la prima volta, sono il fattore X, provengono da tutto il mondo di gioco, fornendo così ai visitatori una prospettiva internazionale nel processo, portando una nuova dimensione e vitalità allo spettacolo".

QUALCHE NUMERO - Ice Totally Gaming è l'unico evento B2B di gioco che riunisce i settori di gioco online e offline. Caratterizzato da leader innovatori nel mondo dei casinò, scommesse, bingo, lotterie, mobile, online e giochi di strada, Ice è la vetrina più completa sul gioco d'azzardo del mondo e nel 2016 ha attirato un record di presenze di 28.487 persone da 150 nazioni. Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati