skin

Dgoj, Espinosa Garcia nuovo direttore dell'ente spagnolo sul gioco

02 gennaio 2017 - 15:23

Il consiglio dei ministri spagnolo nomina Juan Espinosa Garcia nuovo direttore generale dell'ente di controllo e gestione del gioco.

Scritto da Mc
Dgoj, Espinosa Garcia nuovo direttore dell'ente spagnolo sul gioco

Il consiglio dei ministri spagnolo, su proposta del ministro per le Aziende e la Funzione pubblica, Cristobal Montoro Romero, ha deliberato la nomina (poi ufficializzata con il regio decreto 763/2016) di Juan Espinosa Garcìa a nuovo direttore generale della Ordenación del Juego, l'ente spagnolo che si occupa della gestione, regolamentazione e controllo del settore gioco.
Espinosa Garcìa, nato il 29 ottobre del 1976, laureato in giurisprudenza presso l’Università di Granada, con un master in politica europea e internazionale presso l’Università di Edimburgo e giuridico-economia presso l’Università London King’s College.
È stato vice direttore generale alle Relazioni Internazionali presso il Ministero della Scienza e della Tecnologia e capo del dipartimento all’area Concentrazioni del Tribunale per la tutela della concorrenza. Nel 2008 è stato nominato vice direttore delle Relazioni con le amministrazioni pubbliche nella Commissione nazionale della concorrenza e dal 2013 vice direttore generale della Regolamentazione del gioco d’azzardo.

Articoli correlati