skin

Bmm ad Ice 2017: attenzione al cliente e alle sue esigenze

20 gennaio 2017 - 10:02

Bmm Testlabs, laboratorio leader mondiale di test di gioco e di consulenza tecnica, entra nel suo 35° anno di attività nel 2017 ed espone a Ice Totally Gaming a Londra.

Scritto da Redazione
Bmm ad Ice 2017: attenzione al cliente e alle sue esigenze

All'evento londinese più importante del settore del gioco, Ice Totally Gaming, non può mancare Bmm Testlabs. Kirk White, vice presidente esecutivo e direttore generale di Bmm International, dichiara: "Bmm si sta concentrando in direzione dei nostri clienti all' Ice di quest'anno. Vogliamo parlare di ciò che conta per loro e di come possiamo aiutarli a raggiungere, e superare, i loro obiettivi di business".

White ha aggiunto: "Bmm ha visto significativo sviluppo in Europa nel corso dell'ultimo anno e abbiamo costruito una squadra incredibilmente forte nella regione. Per soddisfare la domanda abbiamo accolto Jakub Stefka nel nostro team di sviluppo del business a Barcellona, in Spagna, e assunto alcuni degli esperti di gioco con la maggior esperienza nell'industria. Il servizio clienti di Bmm e l'attenzione al dettaglio non sono secondi a nessuno".

White ha continuato: "Il nostro reparto di sicurezza, anch'esso con sede a Barcellona, ​​ha visto grande espansione nel corso dell'ultimo anno in quanto assiste i clienti in tutto il mondo online per capire ed eliminare il potenziale rischio per la sicurezza. Bmm continua ad essere in prima linea nelle innovazioni tecniche in fase di test, poichè abbiamo snellito i trasferimenti di prodotti regionali e internazionali per i nostri clienti. Siamo anche pienamente impegnati con nuovi mercati e modifiche della legislazione in tutti i paesi europei".

Marzia Turrini, vice presidente senior Sud Europa e Sud America, commenta: "Bmm sarà rappresentata da molte delle nostre sedi globali all'evento di Ice di quest'anno, con personale che parteciperà da Italia, Austria, Spagna, Sud Africa, Australia e Stati Uniti. Incoraggiamo tutti i partecipanti di Ice a incontrarsi con Bmm per consigli e assistenza su servizi di conformità, certificazione, test e formazione sia per il gioco terrestre che online. Non vediamo l'ora di condividere la nostra esperienza e conoscenza a Ice 2017".
La copertura globale di Bmm e l'approccio focalizzato sul cliente stanno fornendo i più alti servizi di test di qualità e certificazione nell'industria del gioco oggi. Per saperne di più visitate Bmm Testlabs allo stand N3-420 ad Ice, dal 7 al 9 febbraio 2017. Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati