skin

Ice 2017: crescono del 6 percento le pre-registrazioni

20 gennaio 2017 - 10:49

Crescono del 6 percento le pre-registrazioni per l'evento sul mondo del gioco, Ice Totally Gaming.

Scritto da Redazione
Ice 2017: crescono del 6 percento le pre-registrazioni

Il mondo del teatro, il tema di Shakespeare, la campagna di marketing multimediale a sostegno di Ice 2017 si sta dimostrando efficace pre-registrazioni che mostrano un incremento del 6 percento, anno su anno.

Il Senior Marketing Manager, Dan Stone, che è stato responsabile dell'attuazione della campagna, ha confermato che le cifre di Ice erano avanti rispetto alla stessa fase dello scorso anno. "I dati di pre-registrazione servono solo come un indicatore. Ciò significa che abbiamo più persone che vogliono venire ad ice. La maggior parte delle nostre pre-registrazioni sono dei partecipanti abituali di Ice: l'ulteriore 6 percento sarà composto da persone che sono nuovi partecipanti dell'evento e alcuni sono ex visitatori. Il lavoro del team di marketing in questa ultima fase della campagna è quello di concentrare le energie sui nuovi segmenti con messaggi mirati".

La campagna 2017 sviluppata dal team Ice è composta da 120 annunci che attraversano 63 media specialisti di gioco B2B, ampie relazioni con i media e un programma con più di 200.000 persone che lavorano per 55.000 aziende. Questa è stata sostenuta da un apposito social media e campagne digitali che comprendono Twitter, LinkedIn, Facebook e pubblicità mirate. In generale, la campagna si è impegnata con gli obiettivi di visitatori in 190 paesi.
Con espositori in arrivo da 67 giurisdizioni e stati sovrani, Ice fornisce la finestra più completa sul gioco nel mondo e nel 2016 ha attirato un record di 28.487 visitatori da 150 nazioni.
Gioco News è media partner dell'evento.

Articoli correlati