skin

Merkur Gaming, fuoco e ghiaccio all'Ice di Londra

20 febbraio 2017 - 15:23

I festeggiamenti per il 60esimo anniversario di Merkur Gaming sono iniziati all'ultima Ice di Londra con la presentazione di nuovi giochi e cabinet.

Scritto da Redazione
Merkur Gaming, fuoco e ghiaccio all'Ice di Londra

 

Unendo la passione del team e la dedizione del fuoco con la soave eleganza e l'efficienza di Ice, Merkur Gaming ha iniziato la sua celebrazione del 60° anniversario del Gauselmann Group con una presenza di grande successo alla fiera londinese Ice Totally Gaming.


Athanasios 'Sakis' lsaakidis, amministratore delegato, Internazional, commenta così l'evento di Ice: "Al G2E di Las Vegas le nostre innovazioni e la passione negli stand di Merkur Gaming hanno incontrato una risposta entusiasta di clienti e giocatori e ora intendiamo continuare quella formula vincente. Abbiamo mostrato ai nostri amici e partner ciò che abbiamo in serbo per loro nel 2017 e offriremo loro un primo assaggio del futuro 'made by Merkur'. Con il nostro ampio portfolio di giochi e cabinet rispondiamo i requisiti dei mercati internazionali così come di quelli nazionali e semplicemente facciamo quello che sappiamo fare meglio: intrattenimento di gioco!".


Il talento di Merkur Gaming è stato protagonista a Londra con un grande show di presentazione: in uno stand che è stato il più grande di sempre fra quelli allestiti a Londra dal Gauselmann Group e che ha dominato le sale sud di Excel riunendo tutte le società espositrici del Gruppo sotto l'emblema del sole di
Merkur; ognuna evidenziata da un impianto di illuminazione futuristica che non sarebbe stato fuori luogo in uno dei famosi teatri del West End.
 
Così i riflettori hanno illuminato i prodotti esposti, con i grandi successi del momento e i pezzi forti futuri. A guidare la lista c'erano i multi-gioco Avantgarde e Avantgarde Trio premium e il moderno cabinet Merkurstar. A portare queste due star affermate a un nuovo livello è stata Evostar, un'innovazione tecnica che proietta gli aspetti ergonomici e il comfort su una parte superiore inclinata all'interno della configurazione di un cabinet in un modo senza precedenti. Evostar, che ora sta entrando nella sua fase di lancio dopo la sua anteprima a Las Vegas, dispone anche di una porta usb integrata che fornisce ulteriore comfort e funzionalità aggiuntive per i giocatori.
 
Nel 2017 Merkur Gaming gioca con il colore. La nuova Black Series, con il suo elegante design nero opaco e rosso, si sta già preannunciando come uno dei successi dell'anno. Unito alle elevate capacità grafiche del gioco in bianco e nero Win City, questo design moderno, ricco di contrasto ora catapulta Merkurstar e Avantgarde Trio a un livello di gioco completamente nuovo.
Per un brivido in più la Merkur Buzzer ha emozionanti giochi aggiuntivi. Anche le versioni M-box per il mercato tedesco e olandese dei casinò senza soluzione di continuità si pongono nella storia di successo di Merkur Gaming.
 
Ice ha anche annunciato una grande nuova era per Merkur Gaming nel settore dei sistemi di jackpot: con specifiche caratteristiche Bingo, Golden Dragon ed Egyptian Treasurs, il braccio commerciale internazionale di Gauselmann Group si sta preparando per un futuro luminoso nel segmento jackpot. Per Merkur Gaming la diversità è il nome del gioco con intere edizioni di nuovi giochi a tema Fruit Suite, Random Line Suite, Egypt Suite e Hero Games Suite. Queste eccitanti collezioni di gioco riflettono atti di eroismo, esplorano i regni mistici dell'antico Egitto, presentano un design ispirato alla frutta fresca e presentano il pacchetto carico di sorprese Random Lines, che garantirà un nuovo livello all'attrazione del giocatore.
Oltre a questa serie di giochi, alla fiera londinese sono stati lanciati altri otto giochi singoli più Win City, riservata esclusivamente alla Black Series.
 
Merkur Gaming

Articoli correlati