skin

Automatenverband protagonista all'edizione 2017 di Vige

27 febbraio 2017 - 11:25

L'associazione chiave del mercato di gioco austriaco, Automatenverband, sarà alla fiera Vige come espositore e organizzatore del Day 3 dei seminari.

Scritto da Redazione
Automatenverband protagonista all'edizione 2017 di Vige

 


Fra i protagonisti di Vige, la Vienna International Gaming Expo, ci sarà Automatenverband, l'associazione chiave del gioco in Austria, che ha l'obiettivo di tutelare gli interessi degli operatori dei distributori automatici. L'evento, in programma dal 20 al 22 marzo, vede anche Gioco News come media partner.

Automatenverband, che festeggia i 60 anni di nascita proprio nel 2017, è una delle associazioni di gioco più antiche d'Europa e fornisce supporto e informazioni aggiornate sulla situazione legale in rapida evoluzione dell'industria del gioco d'azzardo, così come comunicazioni su eventi attuali e sviluppi futuri.

In occasione di Vige sarà presente come espositore, allo stand N1, ma terrà anche l'incontro annuale dei suoi membri - in calendario il 22 marzo - con un focus sui recenti cambiamenti nel mercato del gioco austriaco, come anticipa Helmut Kafka, presidente di Automatenverband: "Il Vienna International Gaming Expo and Conference è un'ottima opportunità per ottenere e scambiare preziose informazioni aggiornate sul rapido sviluppo del gioco online e terrestre e sull’industria delle scommesse".

 

Articoli correlati