skin

IV Ibero American Gaming Summit: il gioco legale al centro del programma

01 marzo 2017 - 12:51

Il IV Ibero-American Gaming Summit svela il suo programma per promuovere il gioco legale nell'edizione di aprile 2017. 

Scritto da Gt
IV Ibero American Gaming Summit: il gioco legale al centro del programma

I principali attori del settore del gioco discuteranno in Colombia la situazione dell'industria in America Latina, l'approvazione di meccanismi e strumenti di gioco e il modello fiscale e finanziario nella regione, tra gli altri temi caldi coperti dal programma che è già stato pubblicato dagli organizzatori dell'evento sul loro sito web. Al via il 6 aprile a Cartagena de Indias il quarto Ibero American Gaming Summit di cui Gioconews.it è media partner.
"Verso il consolidamento di gioco legale e responsabile in America Latina" è lo slogan ufficiale dell'evento, che si svolgerà il 6 aprile a Cartagena de Indias, e che vedrà la partecipazione di importanti regolatori, operatori e produttori dell'industria.

Come nelle passate edizioni i quattro temi intorno cui ruoterà l'evento sono: regolazione, internazionalizzazione, opportunità e innovazione. Ma, in aggiunta, quest'anno sono stati inseriti nuovi argomenti suggeriti dalla Directorate del Coljuegos, il principale regolatore in Colombia in qualità di ospite.
Finora l'organizzazione ha confermato la presenza di regolatori provenienti da Argentina, Brasile, Spagna, Messico, Panama, Paraguay, Perù, Portogallo, Porto Rico, Uruguay, e dalla Colombia che ospita, in aggiunta ai direttori CIBELAE. Conferme simili sono attese presto da regolatori di altri paesi dell'America Latina.
L'anno scorso il Summit ha riunito più di 300 partecipanti internazionali. Il processo di registrazione è ancora aperto per l'edizione di quest'anno sul sito web. Quei partecipanti che si iscrivono nei prossimi giorni potranno beneficiare di uno sconto solo a tempo limitato. L'organizzazione ha inoltre negoziato sconti presso i principali hotel della città.
Il IV Ibero-American Gaming Summit sarà possibile grazie alla sponsorizzazione di Gaming Laboratories International, Cirsa, Vinner Group e VNE. Cicor e Asensi sosterranno l'evento in qualità di sponsor silver.
Per il quarto anno consecutivo l'organizzazione del Fourth Ibero-American Gaming Summit è eseguita da JAK Comunicación e dalla società di consulenza internazionale Kreab.
 

 

Articoli correlati