skin

Dubai, SUZOHAPP a Deal con i sistemi Ideal

27 marzo 2017 - 10:35

Nuova partecipazione a eventi internazionali da parte di SUZOHAPP: al Deal di Dubai con i suoi nuovi prodotti e soluzioni.

Scritto da Redazione
Dubai, SUZOHAPP a Deal con i sistemi Ideal

 

SUZOHAPP esporrà alla fiera Deal (stand 1-A155) in programma a Dubai dal 27 al 29 marzo. Si tratta di un appuntamento chiave per il mercato dell’amusement e dei parchi tematici che lo scorso anno ha fatto registrare ben 7.000 visitatori.
Sullo stand SUZOHAPP i visitatori avranno l’opportunità di conoscere la gamma di soluzioni POS a marchio IDEAL. Grazie a IDEAL infatti è possibile utilizzare un sistema di pagamento cashless in qualsiasi location legata alle attrazioni e al food&beverage. I clienti possono pagare attraverso le soluzioni IDEAL in modo semplice e veloce. Il credito può essere trasferito facilmente attraverso dei chioschi self-service oppure, nel caso di card in plastica, attraverso il telefono cellulare.

L’offerta di SUZOHAPP a DEAL include, inoltre, un’ampia selezione di articoli delle linee BilliardPRO e CompetitionPRO. La gamma BilliardPRO integra una vasta scelta di prodotti per il biliardo e la carambola, tra cui stecche in legno e in fibra di vetro, puntali e paracolpi, gessetti e palle da biliardo, segnapunti, triangoli e anche un ferro da stiro da biliardo prodotto in Gran Bretagna. SUZOHAPP fornisce inoltre una ricca scelta di accessori decorativi per le sale. Il marchio CompetitionPRO, invece, include diverse soluzioni e ricambi, tra cui ticket da redemption e dispenser.
Gli operatori alla ricerca delle ultime novità in fatto di tecnologia per il conteggio delle banconote possono far affidamento sulle soluzioni a marchio SCAN COIN, come la nuova SC 8220.
John Vallis, vice presidente Amusement di SUZOHAPP, invita il pubblico a partecipare a Deal: “Non vediamo l’ora di essere nuovamente presenti a questo grande appuntamento per il mercato medio-orientale. Siamo entusiasti di esporre il nostro ampio portfolio di prodotti e servizi per il settore amusement. Forniamo anche un eccellente servizio di riparazioni per le schede gioco dei principali produttori. Venite a trovarci allo stand 1-A155 per scoprirne di più!”.

 

Articoli correlati